Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Considerazioni sull'avanzamento dei PG

<< < (3/3)

Tantalas:
Domon... ma che mi combini! Fai sta figura davanti un parpuzio supporter!

Niccolò:

--- Citazione ---Domon... ma che mi combini! Fai sta figura davanti un parpuzio supporter!
--- Termina citazione ---

mi sembra un'ottima dimostrazione a favore del rnt di moren.

la cosa invredibile e che dopo averla "vista", finalmente mi si incastrano un sacco di pezzi nel giusto modo, pezzi che prima ballavano miseramete...

Tantalas:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---Domon... ma che mi combini! Fai sta figura davanti un parpuzio supporter!

mi sembra un'ottima dimostrazione a favore del rnt di moren.

Peccato che io, strenuo difensore del mitico parpuzio, quella parte non me l'ero fatta sfuggire... perchè il problema non è parpuzio, il problema è la normale superficialità con cui al giorno d'oggi tendiamo a metterci di fronte ad un testo, di qualsiasi testo si tratti. Ci caschiamo un po' tutti, parpuziatori e indie-supporter
Io ho solo la fortuna di leggere manuali (non di gdr, di informatica) per lavoro, quindi quando sto davanti ad un manuale solitamente non mi sfugge una parola... e forse è anche il motivo per cui sono riuscito a giocare a D&D 3.5 senza toccare una regola per sei mesi, prima di sentirmi abbastanza padrone del sistema da cambiarlo
Quando mi sentirò abbastanza padrone di dogs per fare lo stesso vi posterò le mie house rules... per ora continuo "as is"

--- Citazione ---
la cosa invredibile e che dopo averla "vista", finalmente mi si incastrano un sacco di pezzi nel giusto modo, pezzi che prima ballavano miseramete...

E tu che fai, giochi ad un gioco che balla miseramente?

P.S.
E comunque non fare cross-posting che come vedi manda OT

Niccolò:

--- Citazione ---Peccato che io, strenuo difensore del mitico parpuzio, quella parte non me l'ero fatta sfuggire...

uno può sempre avere culo :)

--- Citazione ---quando sto davanti ad un manuale solitamente non mi sfugge una parola...

ergo, sei tu che sei particolare :)

--- Citazione ---E tu che fai, giochi ad un gioco che balla miseramente?

invero, facevo fatica a dare una progressione sensata alle città, e soprattutto a far finire tutto con un gran botto.

mò lo sperimento, domani creazione personaggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa