Archivio > General
[domanda nuovi giochi] D&D NW esiste?
Moreno Roncucci:
E' vivo ma è in Cina. Ed è appena sfuggito ad un tifone! ;-)
Antonio Caciolli:
a me pare che storming abbia un rischio: non si vedrà mai i due altri volumi... e quidni magari ti appasisoni e poi rimani deluso...
spero di sbagliarmi
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E' vivo ma è in Cina.
--- Termina citazione ---
Veramente, è a Taiwan. Per cui, dire che è "in Cina" è un'affermazione che potrebbe essere recepita come avente una connotazione politica piuttosto forte, attento. ^_^;
Sulla carta, sono un grande fan di Storming the Wizard's Tower (prima o poi ci giocherò di certo), ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo l'OP di Mirko. E' decisamente un "new wave per old skoolers"
Agon e DnD4, secondo me, sono una bestia a parte... "figli" di una maniera di giocare a D&D che nasce con D&D 3 e che prima non c'era, con le lunghe battaglie protratte e dettagliate come fulcro del gioco.
Anima Prime secondo me... c'entra poco. E' più "la versione fatta bene" di quello che tanti andavano a cercare in tanti GdR "di seconda generazione", dall'AD&D 2° a Exalted passando per certe maniere di giocare ai titoli World of Darkness ecc. Ed è una figata, ma questa è un'altra storia.
Mirko Pellicioni:
Scaricato, gli ho dato una scorsa sembra molto interessante, di una semplciità disarmante ;)
Tu Moreno cosa ne pensi? Lo hai letto?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Tu Moreno cosa ne pensi? Lo hai letto?
--- Termina citazione ---
No. Ho segnalato il link e basta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa