Autore Topic: [Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave  (Letto 1856 volte)

Come da titolo, cerchiamo persone che siano interessate ad aggiungersi al nostro gruppo di gioco gdr e che abbiano voglia di farsi qualche partita almeno una volta a settimana (in via indicativa ovviamente). :)
Siamo simpatici, offiramo luogo di gioco, patatine e allegria :-)

Abbiamo a "catologo" molti giochi new wave (ma siamo anche disposti a giocare ad altri se li portate :) ): CnV, LMVcP, AiPS, Spione, Dubbio, NCaS, Esoterroristi, Polaris, Universalis, Solar System, Poison'd, The pool, Mortal Coil, Dirty Secrets, Solipsist, Shooting the Moon, Breaking the Ice, Labyrinths & Lycanthropes, ed altri gratuiti.
Attualmente siamo presi con NCaS, AiPS, LMVcP ...

Non giochiamo gdr tradizionali, ma abbiamo anche un vasto assortimento di Boardgame (da quelli alla tedesca agli americani).

Sono benvenuti anche i novizi naturalmente (sia del gdr in generale che dei New Wave). Siamo tutti adulti, vaccinati e mediamente sui 30+  :-)

Forza fatevi avanti.. che ci divertiamo :)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave
« Risposta #1 il: 2009-08-07 21:16:45 »
Anche noi fiorentini cerchiamo gruppo...purtroppo non c'è speranza che possiamo venire là ogni settimana, ma abbiamo un appoggio a Torre del Lago, qualche volta potremmo buttarci in mini-convention di due giorni, se vi va...chiamiamo anche Matteo che è di Lucca.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave
« Risposta #2 il: 2009-08-08 06:37:14 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Anche noi fiorentini cerchiamo gruppo...purtroppo non c'è speranza che possiamo venire là ogni settimana, ma abbiamo un appoggio a Torre del Lago, qualche volta potremmo buttarci in mini-convention di due giorni, se vi va...chiamiamo anche Matteo che è di Lucca.[/p]

Ottimo .. ne parlo anche con gli altri del mio gruppo. Torre del Lago è abbastanza vicina per noi :-)
Matteo triex intendi? :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave
« Risposta #3 il: 2009-08-08 11:44:36 »
No Matteo Turini
Simone Lombardo

[Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave
« Risposta #4 il: 2009-08-08 15:43:02 »
Anche io sono di Lucca e per la cronoca sono responsabile dell'iniziazione di Matteo a questi "nuovi giochi" :P ...

[Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave
« Risposta #5 il: 2009-08-08 19:38:30 »
Confermo, è tutta colpa di Beppe.

Per la cronaca, Barbara, adesso non ho più il problema del lavoro

[Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave
« Risposta #6 il: 2009-08-08 19:46:07 »
Ah ok :-)
Immagino che entrambi abbiate già un gruppo di gioco fisso. In caso contrario fateci un pensiero.. sono 40 minuti di macchina o sbaglio? :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

[Massa Carrara] Cerchiamo giocatori per gdr New Wave
« Risposta #7 il: 2009-08-08 21:37:50 »
Niente gruppo fisso, anche perché lui sta a Bologna per tre quarti dell'anno...
Io gioco ogni tanto con altri amici.

Ma Massa Carrara... Brr, mi viene freddo a pensare di mettermi in auto per un totale di 1h e 30' per venire a giocare - una volta a settimana...!

Se invece organizzassimo, come proponeva Barbara, una due-tre giorni di tanto in tanto, io ci sarei più che volentieri!

Tags: