Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Help][AP] The Pool

<< < (2/12) > >>

Raffaele Vota:
Figata! Nuova luce sull'universo dei GdR! Nuova luce? Mah.. diciamo semplicemente che sono modi nuovi, o meglio, "ragionati" di risolvere i tiri di dado. I sistemi classici si sono fossilizzati troppo...

Niccolò:
nuova luce? diciamo "via il panno nero da quella luce che era sempre stata accesa nelle nostre testoline..." :)

Gabriele Pellegrini:
Grazie mille ancora, Quindi se ho capito bene (mi studierò poi bene il topic, al momento sono di fretta) quello che mi consigli è capire e stabilire prima gli obiettivi dei vari conflitti.... ho capito bene?

Inoltre su un altro forum Domon mi ha illuminato parlandomi di IIEE e sul fatto che la soluzione sta anche nel decidere se gli "stop" sono ad execution o ad effect... giusto?

Posso intuire allora che se un giocatore sta facendo il suo MOV dicendo "la tua macchina sbanda per la gomma scoppiata e va a schiantarsi contro... un palo"

Se l'altro giocatore interviene nell'immediato dicendo "no aspetta contrasto, in realtà rimango padrone del mezzo"

In questo caso credo sia tutto lecito.. giusto?

Niccolò:

--- Citazione ---Inoltre su un altro forum Domon mi ha illuminato parlandomi di IIEE e sul fatto che la soluzione sta anche nel decidere se gli "stop" sono ad execution o ad effect... giusto?
--- Termina citazione ---

è una soluzione che puoi decidere, ma non è nelle regole, eh!

--- Citazione ---Posso intuire allora che se un giocatore sta facendo il suo MOV dicendo "la tua macchina sbanda per la gomma scoppiata e va a schiantarsi contro... un palo"

Se l'altro giocatore interviene nell'immediato dicendo "no aspetta contrasto, in realtà rimango padrone del mezzo"

In questo caso credo sia tutto lecito.. giusto?
--- Termina citazione ---

a questo punto, _prima di tirare_ vi mettete d'accordo

"se tu vinci io esco dalla strada e mi impianto, ma se dopo vinco io per farlo hai finito i proiettili e io mi sono salvato relativamente illeso, ci stai?"

Raffaele Vota:
Altrimenti si dice: "il palo cede sotto il colpo dell'auto, si vede che non era fissato bene oppure che ho colpito con un'angolazione tremenda... fatto sta che l'auto continua la corsa... seppur ammaccata".

Ciò permette alla narrazione di scorrere fluida, come in DOGS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa