Chiacchieriamo > Generale
Desktop nuovo
Mr. Mario:
Oh, tra l'altro, consigli su un assemblatore? Il vecchio l'avevo preso al CHL, se non ricordo male.
Renato Ramonda:
Nel frattempo CHL e' diventato CentroHL e fa piu' che altro retail mi pare. Oh, c'e' anche www.essedi.it
Ma in generale... temo che andrai a spendere dal 20 al 30% in piu' per un assemblato (negli ultimi anni sembra lo standard). Se questa differenza la trovi giustificata dall'avere l'hardware esatto che vuoi tu (e lo sbattimento a studiare e capire *quale* sia questo hardware) allora vai... altrimenti, a costo di sembrare un disco rotto, fatti un giro su dell.it e prova a fare una configuraizone (sono piuttosto personalizzabili) tenendo conto al solito della possibilita' (secondo me da sfruttare) di prendere un'estensione di garanzia e assistenza on-site.
Renato Ramonda:
Ah, finalmente mi sono ricordato qual'era l'altra marca da evitare come la peste bubbonica: Packard Bell.
Hanno una storia di hardware fallato, guasti e assistenza tecnica inesistente quando non dannosa da far paura.
lapo:
Mi cito dall'altro thread:
I miei negozi online preferiti sono questi (in ordine di preferenza), dacci un'occhiata:
[*]Bow[*]NextHS[*]Essedì[/list]
Niccolò:
IMO, per le tue esigenze dovresti concentrarti su un BEL MONITOR grosso e spazioso.
come pc? invece di un fisso, perchè non un netbook? costano poco, gli asus sono affidabili e hanno prestazioni ben superiori a quelle che ti servono. un modello con uscita video, con un mouse e una tastiera usb va alla grande... e se vai in bagno, non devi interrompere la visione dell'ultima puntata di lost :)
inoltre non fanno rumore, ottimo per scaricare roba di notte...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa