Autore Topic: [Agon] Doppio giavellotto  (Letto 11311 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Agon] Doppio giavellotto
« Risposta #15 il: 2009-07-31 20:23:00 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]so che non era di questo che parlava il topic, ma mi è sembrato doveroso dirlo °L°

Scherzi? Adesso sono ancora più disponibile a scarrozzarti in giro. Il 6 ti porto a Rivalta facendoti fare la strada panoramica! XD XD XD

Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]Se volete mi metto a cercare il punto preciso dove lo dice

Ovviamente mi ci metto subito anch'io. Il primo che ci arriva, posta. Se hai un qualche indizio, dammelo.

Vellu, questo conta come vittoria su Fra? Posso segnarmi un paio di punti onore prima di iniziare a giocare?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2009-07-31 20:39:28 »
Citazione
Vellu, questo conta come vittoria su Fra? Posso segnarmi un paio di punti onore prima di iniziare a giocare?

Mi faccio prestare un randello d'acciaio da tu sai chi... ^_^

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2009-07-31 21:36:21 »
Devo giocare domani ad Agon e stavo sfogliando il manuale ... ed ho notato una cosa a pagina 26.
Le regole dicono che puoi avere UNA arma a distanza, e TRE da mischia ... il giavellotto è da distanza, quindi puoi averne solo uno ... o no? :P
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #18 il: 2009-07-31 21:42:57 »
Quei numeretti si riferiscono alla varietà di roba che ti porti dietro, anche perchè volendo puoi avere scudo, lancia e una spada, ma poi usi lancia e scudo o spada e scudo, non lancia+spada+scudo. :)
Quindi puoi scegliere un tipo di arma a distanza (arco O giavellotto), ma siccome i giavellotti si considerano infiniti puoi usarne due in contemporanea.
Almeno, io ho sempre capito così, se dico una maronata correggetemi!(anche perchè lo manuale l'ho letto solo un paio di volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2009-07-31 21:43:13 »
No. Da FAQ puoi averne quanti ne vuoi.

Così come con UN arco hai tante frecce quante te ne servono scegliendo l'arma a distanza "giavellotto" in realtà ai tanti giavellotti quanti te ne servono.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2009-07-31 22:16:14 »
quindi se seleziono Lancia, Spada e Scudo posso di fatto usare anche la combinazione Spada/Spada ?

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2009-07-31 22:19:48 »
No. Vale solo col giavellotto ^^
Una spada è una spada, uno scudo è uno scudo, una lancia è una lancia, un arco è un arco (con tante frecce), u giavellotto è taaaaaaaaanti giavellotti.

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2009-07-31 22:25:40 »
okappa, thanks ta all ;)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2009-07-31 22:36:16 »
Io il pezzo non lo ho trovato, ne nelle FAQ ne nell'manuale. Ezio tu? Aspetta a segnarti le vittorie contro di me, non sono così facile da buttar giù!
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2009-07-31 22:37:13 »
Io sto aspettando fiducioso Adam ^^

E poi ho i tuoi manuali.

Soprattutto mi basta sapere che non puoi impugnare i 2d6+2 + Aim in una mano sola. Il resto è extra XD
« Ultima modifica: 2009-07-31 22:39:11 da Aetius »

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2009-07-31 22:54:46 »
Si si quello va più che bene. Però volevo tenerlo in difesa almeno:) io ho controllato nel manuale, su the forge e sulle FAQ, ma non ho trovato nulla di simile. Per il resto hai i miei manuali, ma io posso dare supporto psicologico alla lavi nel farti del male:-) e poi posso farle anche supporto aikifisico:-)
Nearby Gamersfan mail 34

adam

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2009-07-31 23:00:59 »
allora, mi metto subito a cercare il post di harper dove parlava dei giavellotti che non possono usare in difesa (e dei giavellotti in generale: a giocarli come dice il manuale, la combinazione 1 giavellotto per mano è la più forte in assoluto).

A pagina 51 riporta che si possono portare due giavellotti insieme, uno a destra ed uno a sinistra, quindi ovviamente vale qualsiasi scusa per giustificare una situazione del genere, e quella di lavinia mi sembra la più credibile.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Scherzi? Adesso sono ancora più disponibile a scarrozzarti in giro. Il 6 ti porto a Rivalta facendoti fare la strada panoramica! XD XD XD
lol, arriva il link, spero di ritrovarlo in fretta
Alessandro

adam

• Membro
    • Mostra profilo
Alessandro

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2009-08-01 00:25:06 »
Acc...dovrò costruire un altra build! Fortuna che ho tempo ancora...

ti affoghero nello strutto adam per questo... XD
Nearby Gamersfan mail 34

adam

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2009-08-01 00:26:04 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]ti affoghero nello strutto adam per questo... XD
ho avuto incubi che cominciavano così...
Alessandro

Tags: