Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Agon] Doppio giavellotto

<< < (6/8) > >>

Francesco Berni:
Si si quello va più che bene. Però volevo tenerlo in difesa almeno:) io ho controllato nel manuale, su the forge e sulle FAQ, ma non ho trovato nulla di simile. Per il resto hai i miei manuali, ma io posso dare supporto psicologico alla lavi nel farti del male:-) e poi posso farle anche supporto aikifisico:-)

adam:
allora, mi metto subito a cercare il post di harper dove parlava dei giavellotti che non possono usare in difesa (e dei giavellotti in generale: a giocarli come dice il manuale, la combinazione 1 giavellotto per mano è la più forte in assoluto).

A pagina 51 riporta che si possono portare due giavellotti insieme, uno a destra ed uno a sinistra, quindi ovviamente vale qualsiasi scusa per giustificare una situazione del genere, e quella di lavinia mi sembra la più credibile.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Scherzi? Adesso sono ancora più disponibile a scarrozzarti in giro. Il 6 ti porto a Rivalta facendoti fare la strada panoramica! XD XD XD
--- Termina citazione ---
lol, arriva il link, spero di ritrovarlo in fretta

adam:
http://www.indie-rpgs.com/forum/index.php?topic=24934.msg250849#msg250849

eccolo a voi.

Francesco Berni:
Acc...dovrò costruire un altra build! Fortuna che ho tempo ancora...

ti affoghero nello strutto adam per questo... XD

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ti affoghero nello strutto adam per questo... XD
--- Termina citazione ---
ho avuto incubi che cominciavano così...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa