Chiacchieriamo > Generale

Notebook nuovo

(1/9) > >>

Matteo Suppo:
Il mio notebook che mi ha servito (semi)fedelmente per 5 anni è andato al creatore.

Devo quindi scegliere quale notebook mi dovrà servire fedelmente per almeno altri 5 anni, considerando che:

-ci devo installare linux
-lo userò come computer principale, per programmare, andare su internet, guardare film, giocarci (ma non troppo)
-voglio un monitor attorno ai 15 pollici, almeno 250gb di hard disk e delle prestazioni che diano un minimo di soddisfazione xD
-non ho tantissimi soldi a disposizione, 800 euro penso sia il mio limite, ma dipende anche da cosa c'è dentro

Consigli e suggerimenti? Marche, modelli, negozi online?

lapo:
I miei negozi online preferiti sono questi (in ordine di preferenza), dacci un'occhiata:
[ulist]
[*]Bow
[*]NextHS
[*]Essedì
[/ulist]
Per spendere poco, sicuramente, conviene evitare di pagare la marca...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Per spendere poco, sicuramente, conviene evitare dipagare la marca...
--- Termina citazione ---

As in?

Ovvero, gli Acer MAI PIU', anche se costano poco. ;__;

lapo:
Se per quello ho anche un paio di casi contro una marca teoricamente buona come gli HP...
Ma in realtà credo che qualsiasi discorso di questo tipo è, in genere, suffragato da una quantità di fatti statisticamente non abbastanza rilevanti da sostenerlo...
PS: comunque in realtà intendevo "quindi non un Apple o un Sony" (o altre marche che, come diceva altrove Renato, ti danno il 20% in più al 50% in più).

Niccolò:
lo diceva nik :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa