Chiacchieriamo > Generale
Aiuto! A tutti i tastieristi!
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]che poi sono circa le stesse persone che credono che un cavo HDMI placcato in oro oxygen-free sia migliore di uno scrauso.
--- Termina citazione ---
I venditori di cavi nei negozi di Hi-Fi li amano, credo.
Nota per chi non lo sapesse: se la connessione e' digitale l'oro sui contatti non serve a una mazza! Erano espedienti dell'era analogica e non hanno piu' senso. Un cavo HDMI da 6 euri e' ESATTAMENTE IDENTICO a uno da 40 EUR. O il segnale passa, o non passa.
lapo:
Col digitale è proprio l'apoteosi della cagata (eppure al Mediaworld i cavi HDMI vanno da 10€ fino a 100€), ma i cavi da 500€/m erano inutili anche in analogico, eh. ;-)
Renato Ramonda:
Come inutili? Per i venditori erano utilissimi! :-)
Claudio Procaccianti:
A quanto ne so (ma potrei sbagliare eh...), già la USB 2.0 è più veloce del segnale Midi per cui non guadagni praticamente un cavolo con una firewire che costa mediamente 200€ in più...
Le tastiere mi servono contemporaneamente, si...anche perchè una dovrebbe (se ne sarò capace) controllare i loop i campionamenti etc (provate a suonare UnOpened dei Sonata live e ditemi se è possibile senza loop :D ) e tenere alcuni strumenti mentre l'altra ne controllerebbe altri (mediamente piano, archi, pad, fiati, lead)...
Ad ogni modo se ho capito bene, mi serve un 2x2...ok... :)
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tyler[/cite][p](provate a suonare UnOpened dei Sonata live e ditemi se è possibile senza loop :D )[/p]
--- Termina citazione ---
Bella domanda effettivamente :D Loro come fanno? (tra parentesi delle loro è una delle mie preferite)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa