Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 4
[PbF] Cani nella Vigna 4 - post organizzativo
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Appunto.
Un conto sono le poste tipo "voglio convincere il mio istruttore che ho veramente Fede".
tu magari HAI fede, ma se fallisci il tuo istruttore non è convinto e ti boccia: game over.
Oppure cose pratiche come "voglio essere un Cane" o_O
Ma nel mio caso la posta è puramente personale ed interiore.
Se vinco, ho Fede nella Chiesa.
Se perdo, non ho Fede nella Chiesa.
La cosa è del tutto indipendente dal fatto di aver superato o meno gli esami da Cane, di essere un Cane, etc...
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]ehi ehi... e il diritto a suggerire?
--- Termina citazione ---
ehi ehi ... giusto! >:D
Moreno Roncucci:
@Marco: il thread organizzativo è di default riservato ai giocatori, A MENO CHE un giocatore non chieda espressamente aiuto e suggerimenti riguardo a certe cose. Allora su quelle cose i suggerimenti e i consigli di tutti sono bene accetti... :-)
(almeno, io faccio così, non c'è una policy ufficiale del forum sui play by forum, sono abbastanza autogestiti)
@Alessandro: ci deve essere comunque un contrasto o una difficoltà, altrimenti "voglio credere nella chiesa e nei cani" è una vittoria automatica. "OK, credo". Amen. :-)
Ti va bene "voglio RIUSCIRE ad avere Fede nella chiesa e nei cani"? (la differenza è che implica che ora NON CE L'HAI, e che non è una cosa che puoi semplicemente dire "OK, ce l'ho".
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ti va bene "voglio RIUSCIRE ad avere Fede nella chiesa e nei cani"?
--- Termina citazione ---
Fine by me :-)
Niccolò:
ma qui non è più andato avanti nulla?
Moreno Roncucci:
Michele e Claudia sono stati un po' senza PC per lavori in casa, e ci siamo un po' fermati... vuoi unirti ai cani adesso? Siamo ancora in fase di generazione dei personaggi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa