Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 4
[PbF] Cani nella Vigna 4 - post organizzativo
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Sì. Ti stupisce tanto? ;-)
--- Termina citazione ---
Abbastanza ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Eh no, non lo fai tu il framing della scena, lo faccio io. Tu mi dici solo che achievement vuoi ottenere... :-)
--- Termina citazione ---
Despota! ...Master Padrone! XD
Beh in tal caso la mia domanda rimane la stessa: credo davvero nella Chiesa e nei Cani?
Voglio stabilire un punto iniziale per la mia fede, e poi vedere in gioco se seguirlo o contrastarlo.
Moreno Roncucci:
No, no, devi dirmi qualcosa tipo "voglio imparare a nuotare", "voglio dimostrare la mia fede di fronte al mio istruttore", "voglio avere ucciso un uomo", "voglio riuscire a passare il corso senza imparare a sparare", "voglio aver esorcizzato un demone", "voglio riuscire a smettere di bere", "voglio imparare a non aver paura quando devo affrontare qualcuno", etc. etc.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
voglio un pony rosa T_T
...
...
...
mmm... magari un "voglio credere nella Chiesa e nei Cani"
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]"voglio credere nella Chiesa e nei Cani"
--- Termina citazione ---
Secondo me è una posta che non va, come "voglio essere sopravvissuto all'addestramento". In entrambi i casi in caso di fallimento praticamente non potresti proseguire.
PS: scusate se rispondo ma non so ancora se cisarà un thread di commento o se questo spazio è riservato solo a chi gioca.
Niccolò:
--- Citazione ---Eh no, non lo fai tu il framing della scena, lo faccio io. Tu mi dici solo che achievement vuoi ottenere... :-)
--- Termina citazione ---
ehi ehi... e il diritto a suggerire?
--- Citazione ---
Secondo me è una posta che non va, come "voglio essere sopravvissuto all'addestramento". In entrambi i casi in caso di fallimento praticamente non potresti proseguire.
--- Termina citazione ---
perchè no? mica deve crederci davvero, per essere un cane. poi vedremo cosa ne verrà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa