[EDIT]
Crosspost con Moreno e Domon
[/EDIT]
Sorry per il ritardo
@ Domon = gnè gnè gnè
@ Claudia = good for me
@ Michele = magari a 15 anni ha incontrato un Cane e l'ha sostanzialmente aiutato a risolvere una missione, un pò come faceva Angie Girl con Scotland Yard
O potrebbe essere stato riconosciuto come potenziale soggetto di una "profezia" e la sua promozione a Cane è di fatto una sorta di test per vedere se è davvero lui ... magari la profezia non è una cosa grossa e cosmica, ma un qualcosa in cui crede una piccola fazione di Cani che (all'oscuro dal resto della Chiesa) ha esercitato le dovute pressioni
...
Io vorrei fare un personaggio la cui fede è in piena crisi.
Sono però indeciso se puntare verso un veterano zelota che dopo anni ha maturato cinismo e dubbi...
Oppure verso un giovane scettico che si è trovato a fare il Cane per tutte le ragioni sbagliate...
O magari un Cane di media esperienza che inizia il gioco subito dopo aver ceduto alla tentazione ed aver peccato in modo grave, magari per una donna, o magari per un qualche ideale ... potrebbe esserci di mezzo l'uccisione di un altro Cane a causa di questa faccenda ... e adesso è tormentato dalla coscienza, e dai dubbi, e dalla fede nella dottrina insegnatagli, e dal timore di essere scoperto.
Boh, mi attirano ste idee qua, ma sono apertissimo a suggerimenti (ovviamente).
La Casa Nella Prateria non mi ha mai ispirato idee particolarmente interessanti di per se ... mi viene spontanea solo la critica :monkey: