Autore Topic: Annunci gdr Lucca 2019  (Letto 9408 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Annunci gdr Lucca 2019
« il: 2019-10-01 04:00:03 »
Lucca incombe implacabile, come ogni anno. Questo è il topic per segnalare novità relative ai gdr, ed eventualmente fare qualche domanda al riguardo (se si iniziano a fare molte domande o se la risposta è lunga però suggerisco di aprire threads relativi ai singoli giochi e alle singole iniziative)

Narrattiva finora ha annunciato due nuove uscite: Dialect e Flotsam  [edit: successivamente è stata annuncista una terza nuova uscita, Star Crossed, vedere i post sottostanti per più dettagli]

Dreamlord Games ha annunciato Worlds in Peril, Burning Opera e una nuova edizione di On Mighty Thews (non ho messo i link perchè non ho trovato notizie nel nuovo sito della Dreamlord Games, ma ne parla un articolo su Tom's Hardware

Altro?

« Ultima modifica: 2019-10-13 07:00:48 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Annunci gdr Lucca 2019
« Risposta #1 il: 2019-10-01 09:25:34 »
Che io sappia, Space Orange 42 dovrebbe uscire con Microscope e Fahrenheit 1451/Kaiser 1451 (due giochi in uno).

Porz

  • Membro
  • Vero nome: Helios Pu
    • Mostra profilo
Re:Annunci gdr Lucca 2019
« Risposta #2 il: 2019-10-01 10:46:52 »
Che io sappia, Space Orange 42 dovrebbe uscire con Microscope e Fahrenheit 1451/Kaiser 1451 (due giochi in uno).

Confermo l'uscita dei tre titoli per Space Orange 42.

Per MS Edizioni, che sono passati da fare boardgame ad aprirsi anche a librogame e gdr, uscirà un PBTA intitolato SIGMATA.

Non è ancora ufficiale (ma solo ufficiosa) l'uscita della nuova edizione riveduta e corretta di 21 GUNS di Iacopo Frigerio, il cui working title è 42 GUNS. Sempre per Space Orange 42.


Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Annunci gdr Lucca 2019
« Risposta #3 il: 2019-10-01 10:49:53 »
Non sapevo che Sigmata fosse un Poweredby the Apocalypse. Devo ammettere che mi ha sempre ispirato pochissimo, ma è un parere molto superficiale.

Nicola Urbinati

  • Membro
  • Nicola Urbinati
    • Mostra profilo
    • Dreamlord Games

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Annunci gdr Lucca 2019
« Risposta #5 il: 2019-10-03 10:21:27 »
Ah, ecco. Allora avevo capito bene.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Annunci gdr Lucca 2019
« Risposta #6 il: 2019-10-10 05:23:07 »
Nella newsletter di Narrattiva (ma ancora non nel sito) è stato annunciato anche Star Crossed

Ultimo ma non per ultimo: Star Crossed, per due giocatori che parla di una storia d'amore, delle sue gioie e dei suoi drammi e del suo finale, che potrà essere positivo oppure no. Vietato ai minori di 14 anni, si gioca con una torre Jenga, inclusa nel gioco!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Annunci gdr Lucca 2019
« Risposta #7 il: 2019-10-10 06:36:29 »
Vero: ho letto. Ecco, questo non me lo aspettavo.

Tags: