Chiacchieriamo > Generale
Gamberi Fantasy [split da "Consigli per una letteratura fantasy"]
Ruben Marciano:
Nel fantasy e nella fantascienza si applica la legge di nonmiricordochi secondo cui "il 90% della fantascienza(e aggiungo del fantasy) è spazzatura".
Non me ne vogliano i fan del pulp e della letteratura di genere, ma è così. Niente vieta che ci sia quel 10% che invece è di assoluta qualità.
Dr. Zero:
Ruben, mi sa che il 90% della letteratura mondiale è merda. il 5% spazzatura, il restante va dall'accettabile al buono.
Non è una questione di genere....
Niccolò:
legge di sturgeon: il 90% di _tutto_ è merda.
Mauro:
Se volete leggere qualcosa che non solo esce da quel 90%, ma per me entra a pieno titolo nelle fasce migliori del rimanente 10%... Dragon's Egg, di Robert L. Forward.
Aggiunta: Eliminata una battuta, giusto per evitare che chi non conosce lo scherzo di "Io sono Domon" potesse equivocare.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Se volete leggere qualcosa che non solo esce da quel 90%, ma per me entra a pieno titolo nelle fasce migliori del rimanente 10%...Dragon's Egg, di Robert L. Forward.[/p][p]Aggiunta: Eliminata una battuta, giusto per evitare che chi non conosce lo scherzo di "Io sono Domon" potesse equivocare.[/p]
--- Termina citazione ---
Cos'era? Il 90% di gentechegioca è Domon?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa