Archivio > General
[Star Wars Saga Edition] Qualche informazione su gioco e demo a GnoccoCon
Valentina Musi:
Tutti mi ignorano! :(
che tristezza! :(
;)
Niccolò:
ehi, sempre meglio di quei forum di gdr dove tutti ti cagano solo perchè sei donna... almeno qui abbiamo una dignità.
cmq: se vuoi giocare, iscriviti. non farti menate, è una demo mi pare :)
Lavinia:
Vale, quando abbiamo iniziato a giocarlo al sabato io ero digiuna di D20 a parte un po' di Mutants & Masterminds e non ho avuto problemi "tecnici", quindi non credo proprio ci siano problemi da quel punto di vista :) poi cavoli, è una demo, è organizzata appunto per provare!
Comunque direi di aspettare la risposta di Federico :)
Comunque si i jedi sono di cartone, anche se credo che se ci si fosse ricordati della simpatica condizione inflitta dalla spada laser prima della scorsa sessione sarebbe stato meglio...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---anche se credo che se ci si fosse ricordati della simpatica condizione inflitta dalla spada laser prima della scorsa sessione sarebbe stato meglio...
--- Termina citazione ---
Non ho ancor trovato il passo dove citava tal regola. Qualcuno può aiutare?
Mi ricordo di un passo che dice che ogni colpo di spada laser fa scendere di 1 casella sulla tabella delle condizioni... esiste? Dove?
PS: Forse erano distratti dai corridoi di 7238751238675245 porte da aprire... ^_^
Lavinia:
Non avendo il manuale non posso aiutare, comunque in caso ci fosse la spada laser sarebbe davvero da rivalutare.. Mandi i jedi davanti a fare un po' di danno ed infliggere condizioni, poi possono anche riposarsi in retrovia che gli altri combattenti hanno gioco facile finchè l'avversario non recupera...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa