Autore Topic: Versione mobile?  (Letto 4294 volte)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Versione mobile?
« il: 2017-10-03 16:58:48 »
Il forum è da un po' che è poco frequentato. Cosa normale, fenomeno che si inserisce nella più generale tendenza di vedere più traffico sui gruppi dei social network che sui forum.

D'altronde qualche discussione interessante di tanto in tanto si trova (più interessante che sui social network che non permettono discussioni di ampio respiro).
Da qualche giorno Tapatalk sembra non funzionarmi più correttamente con gentechegioca.it (mentre funziona con altri forum).
Devo dire che comunque sto passando sempre più a consultare i forum direttamente da browser nel formato mobile (e non utilizzare tapatalk).

Da qui la richiesta: E' possibile avere un formato mobile per gentechegioca.it?
Non ho idea di quale sia l'impegno necessario per avere un'interfaccia adatta per i dispositivi mobili, però, almeno a me farebbe comodo.
Se lo sforzo richiesto per avere un'interfaccia adatta al mobile  è piccolo, bè anche solo la mia richiesta potrebbe essere sufficiente per fare questo intervento.
Se lo sforzo non è piccolo ma comunque affrontabile, bè vediamo se ci sono altri interessati a questa modalità.
Simone Lombardo

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Versione mobile?
« Risposta #1 il: 2017-10-03 17:21:27 »
Io lo cosulto da Tapatalk, ogni tanto, e si legge abbastanza bene, a parte il fatto che sballano grassetti e corsivi (ma le citazioni restano).

Anche io continuo a preferirlo ai social network per la conversazioni “sensate”.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:Versione mobile?
« Risposta #2 il: 2017-10-10 13:56:15 »
Nessuno mi risponde?
Anche dicendomi che è una cosa infattibile.
Simone Lombardo

Tags: