Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Non Cedere Al Sonno - cosa manca
Antonio Caciolli:
però almeno nella mia esperienza almeno NCaS ha fatto sempre dire "yuppie figo, uza uza uzza!" mentre con gli altri un sacco di fatica ... alle volte troppa (lo so è intervento inutile e un po' polemico :P, ma me il discorso di Moreno è sempre capitato al contrario)
Niccolò:
bravo antonio
quello che sto semplicemente dicendo è: sappi che sei appena all'inizio del divertimento con ncas. valuta le tue partite con senso critico e migliorerai ancora di sicuro!
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]bravo antonio[/p][p]quello che sto semplicemente dicendo è: sappi che sei appena all'inizio del divertimento con ncas. valuta le tue partite con senso critico e migliorerai ancora di sicuro![/p]
--- Termina citazione ---
certamente... e infatti dopo l'ultima partita mi hai fatto notare via msn che avevo sbagliato una cosa
non dico di saperlo usre al meglio, ma che cmq non ha mai deluso quando ci ho giocato (poi si parla sempre di poche partite ... poco tempo e pochi orari combacianti per giocare per bene)
Niccolò:
Vabbè, il dicorso era utile in generale... c'è molta confusione tra "funziona meglio e con meno fatica" e "funziona subito senza pratica" in giro per la rete. ne ho approfittato per dire la mia.
Darcadia:
Beh però una sezione che aiuti a entrare nel gioco non sarebbe male. Magari un supplemento web in pdf "don't screw your game"? ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa