Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) Vivere e Morire a Raam
Lavinia Barni:
Scusate, ieri sono stata parecchio male. Cerco di rispondere in tutto il giorno.
TartaRosso:
Grazie di aver avvertito. Mi immagino e Spero tu non abbia avuto nulla di serio anche se magari parecchio fastidioso. Comunque rimettiti e posta quando vuoi/puoi.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
(OOF Non ti preoccupare Lavinia e rimettiti! /OOF)
Lavinia Barni:
(OOF: grazie per la pazienza, per fortuna sto decisamente meglio. Mi era venuta un'infezione ad un dotto lattifero che mi ha dato un gran febbrone. Sono scesa al consultorio per farmi visitare da un'ostetrica e l'ho salutata dicendole Allons-y. Ha pensato che fossi straniera e ha chiesto alla collega che lingua fosse e quale mediatrice chiamare :D. Figuraccia, ma ero veramente poco lucida per il dolore e la febbre. Ora è passato tutto, per fortuna.)
(OOF: uso il tratto Furto +1 dato che mi porto via il mattone con il medaglione, il dado che mi dai tu e i 3 dadi che ho nel pool)
1 2 2 6 6
Faccio almeno un 1 e scelgo di riguadagnare un altro dado, se va tutto bene e cerco di capire meglio cosa succede)
TartaRosso:
@Fathan:
Mentre lo scontro è già iniziato riesci ad assentarti senza che nessuno apparentemente ti segua. In pochi secondi ti ritrovi all’interno del palazzo, in corridoi e condotti che probabilmente conoscete te e pochi altri che prestano attenzione a questo genere di cose.
Ti giri un attimo più per un automatismo che per assicurarti realmente che non ci sia nessuno dietro di te. Per un attimo trasali, e solo l’abitudine a non lasciar trasparire emozioni, maturata in anni di contrattazioni, ti permette di non mostrare stupore sul tuo volto.
Dietro a te c’è la donna con la sua spada ancora sguinata. Ti fa un sorriso e poi con tono che giureresti sarcastico ti dice che ti ha seguito per farti da scorta quando si è accorta che ti allontanavi. Poi ti domanda dove stiate andando di preciso.
Cosa fai?
@Fakhyr:
(OOF ti passo l’uso del tratto “furto” ma non tanto perché serva per prendere il mattone quanto perché il fare furti per me presuppone anche l’essere abituati a scappare velocemente. Come ti avevo detto considero più che questo sia un conflitto per scappare che per prendere il mattone, che mi aspetto tu avessi a portata di mano OOF)
Con uno scatto che ha dell’impressionante ti riesci a portare a distanza da piercer e dall’altro elfo, che si è distratto per un attimo. In seguito a questo piercer perde la concentrazione e smette il suo tentativo di leggerti la mente.
Con un secondo balzo sali verso una botola in alto sul tetto ben poco visibile e una volta uscito butti un po’ di detriti addosso al coperchio.
Cominci a sentir battere sulla botola.
Cosa fai?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa