Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) Vivere e Morire a Raam

<< < (22/32) > >>

TartaRosso:
http://www.lomion.de/cmm/hejkin.php

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
(OOF io i dadi nel pool li tengo sempre aggiornati sulla “scheda” che trovate in firma /OOF)

Uso entrambi i dadi rimasti nel pool e credo di poter applicare il tratto "Sgattaiolare non visto nel buio o alla luce del sole" per un ulteriore dado:

2 3 4 5 5

...e perdo miseramente il conflitto (e tutta la riserva).

Lavinia Barni:
(OOF: uso i tuoi due dadi e la mia riserva di 3
1 1 2 4 5
E ce la fa!

Riporto il mio pool di dadi a 4. E ti lascio la narrazione perchè preferisco lasciare un po' in difficoltà il mio PG che abbandonare Fathan. Non so se nel mio monologo di vittoria potrei dire che gli tendo la mano e gli evito una rovinosa caduta. Se invece posso dimmelo che aggiungo il monologo e rinuncio al dado riguadagnato)

TartaRosso:
@Fathan:
Spicchi un lungo salto e riesci ad aggrapparti ad un pezzo di una qualche rovina. Purtroppo per te il tempo ha avuto i suoi effetti su quel muro e così si stacca un grosso blocco che ti segue giù nella galleria. Mentre Fakhyr riesce  non cadere nella galleria, tenta inutilmente di allungarti una mano ma sei troppo distante.
Per tua fortuna il muro non ti frana addosso ma anzi te ed esso cadete nella galleria in maniera tale che si frappone fra te e gli Hej-kin dividendo la galleria  in due. Da una parte la zona senza sfondo dove ti trovi te. Nell’altra parte il resto della galleria, da dove stanno arrivando gli Hej-Kin
(OOF Per intendersi con vista dall’alto:

|----------- |------------------------
|   Fathan | Gruppo di Hej-Kin
|                |
|----------- |--------------------------

OOF)

E’ sicuramente possibile risalire dalla galleria ma non agevolissimo e ci metterai un po’. Valuti sicuramente che nel tempo che ci metti a risalire gli Hej-Kin avranno oltrepassato il muro. Ma non è affatto impossibile che tu riesca a batterli sul tempo (OOF possibile conflitto OOF)

Poi improvvisamente dal lato in cui sei si apre una sorta di porta nel terreno davanti a te (non sotto). Ti si para davanti un Hej-Kin ornato che alza le mani e in uno stentato linguaggio umano ti dice di scappare con lui mentre ti fa segno di entrare nella caverna e mentre si guarda agitato intorno.

Cosa fai?

@Fakhyr:
Riesci ad aggrapparti ad una roccia sporgente del sentiero e ad arrivare dove la terra non sta più franando.
I pochi Hej-Kin che erano intorno al sentiero vedi che si dirigono verso di te. Nel frattempo vedi che nella zona di galleria in cui è franato Fathan (e che a te è visibile dalla posizione in cui sei) è arrivato un Hej-Kin ma non riesci a vedere nel dettaglio cosa stia succedendo.

Cosa fai?

@entrambi
Mentre succedeva tutto questo avete potuto anche assistere alla seguente scena.. Mentre sentivate il terreno franare sotto i vostri piedi avete sentito Ek’Tel pronunciare parole incomprensibili e che vi hanno anche provocato un certo fastidio mentre le sentivate. Poi vi ha percorso un brivido freddo. A quel punto Ek Tel ha cominciato a levitare verso l’alto.
Dopo poco avete di nuovo sentito quella sensazione di freddo e nei pochi attimi che potete dedicare a guardarla lassù in alto, presi come siete da ben altri problemi, potete vedere che ha giunto le mani come per se stesse tenendo una sfera e nel vuoto fra di esse si sta formando una luce che scopietta.

Cosa fate riguardo a questo? Se fate qualcosa ovviamente.

Palin Majere:
Non mi sembra di avere molta scelta, al momento penso mi debba fidare del Hej-kin che parla umano e penso che lo seguirò, stando molto ma molto in campana.

Prima di farlo cerco di capire con un cenno se Fakhyr mi vuole seguire.

Quando al defiler penso che per il momento lo ignorerò non essendo in grado di farci qualcosa. Ma poi finiremo per “discuterne”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa