Archivio > General
A me MI piace lo story now
Moreno Roncucci:
O meglio, bisogna avere ben presenti gli ambiti delle rispettive autorità, e capire che al di fuori di esse al massimo si possono dare consigli...
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]e allora non mi si può fare cascare questa tegola sulla testa senza darmi la possibilità di decidere se mi sta bene o no.
--- Termina citazione ---
sarà che io davo sempre per scontato che di fronte a un qualsiasi intervento che non mi piace, io alzo la manina e dico "a me non piace" ed in qualche modo si risolve la cosa (via regole o via social contract, a seconda dei casi).
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]e allora non mi si può fare cascare questa tegola sulla testa senza darmi la possibilità di decidere se mi sta bene o no.[/p]
[p]sarà che io davo sempre per scontato che di fronte a un qualsiasi intervento che non mi piace, io alzo la manina e dico "a me non piace" ed in qualche modo si risolve la cosa (via regole o via social contract, a seconda dei casi).[/p]
Beh, l'esempio descritto da Glenda mi pare tratteggiasse proprio una prevaricazione, un'invasione di campo di un altro giocatore sul suo contributo al gioco. Per questo mi pareva importante sottolineare i confini dell'autorità di ciascuno :)
E personalmente spero bene che questi confini risultino ben chiari dalle regole senza che si debba passare la patata bollente alla socialità del gruppo per dirimere la questione. Sennò, once again, torniamo a un tipo di giochi un po' più antichi e parecchio stigmatizzati da queste parti ;)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]io alzo la manina e dico "a me non piace"
Non è come dire "fumo dove mi pare, se a qualcuno dà fastidio mi chiederà lui di spegnere"? ;-)
Parlarsi è importante in un gruppo di gioco, ma bisogna anche segnalare gli errori per evitare di ripeterli...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sarebbe una figata impostare davvero una serie così XD
Oh, yeah!
Per la cronaca, sto parlando dei tanto amati Constructicons. I 6 veicoli "da cantiere" dei cattivi, il primo transformer che si "componeva".
In 3 puntate diverse si danno 3 origini diverse. O_o;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa