Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

PbF 2 The Pool - Organizzazione

<< < (12/14) > >>

Palin Majere:

--- Citazione da: TartaRosso - 2017-06-08 10:31:31 ---@ Palin:
Bene tutto ma non ho capito l’orginne di questo tratto:
Contestare la forma di un obiettivo badando alla sostanza +1 (1 dado)

Scusa la mia limitatezza ma a cosa corrisponderebbe rispetto a quello che è successo in fiction?

--- Termina citazione ---

Ho contestato a Eek'Tel (e di conseguenza alla Casa) che l'obiettivo che intendevano raggiungere poteva essere raggiunto in altri modi.
Non ho trovato una formulazione migliore di questa, ma magari se provate ad aiutarmi senza essere troppo specifici, bene. Sennò riformuliamo il tratto o lo togliamo proprio.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: TartaRosso - 2017-06-08 10:31:31 ---Sul cambiamento delle parole come sapete io ero stato piuttosto liberale. Moreno dice che si potrebbe solo scambiare una parola per una parola.

Eh!? Ma quando mai avrei detto una simile corbelleria?

Palin Majere:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2017-06-08 15:05:23 ---
--- Citazione da: TartaRosso - 2017-06-08 10:31:31 ---Sul cambiamento delle parole come sapete io ero stato piuttosto liberale. Moreno dice che si potrebbe solo scambiare una parola per una parola.

Eh!? Ma quando mai avrei detto una simile corbelleria?

Infatti io avevo capito sostituire una parola costa una parola (quindi a totale invariato, pago una parola).

Moreno Roncucci:
Io ho scritto:

--- Citazione ---A volte potrebbe essere necessario cancellare parole per sostituirle con altre. in ogni caso NON recuperi le parole cancellate (cioè, sostituire una parola costa ancora una parola. La cancellazione è gratis, l'aggiunta no)

Provo a farla ancora più semplice:

- cancellare parole è gratis. Le cancelli e basta. Non riprendi in mano parole, non prendi punti, non le scambi, non le cambi, non le giri, le cancelli e basta. E basta. Cancelli. Punto. l'avevi pagata? Cavoli tuoi, ti rimangono le altre 49 parole.

- le 15 nuove parole le aggiungi dove vuoi.

"Moreno, moreno, allora come faccio se voglio cambiare la parola "sposato" in "divorziato"? È impossibile?"
"No, giovane tartaruga, basta che cancelli "sposato", e rimani con 49 parole, e la frase che faceva "Mario è spostato con maria" diventa "mario è con maria". POI aggiungi una delle nuove 15 parole "divorziato", in mezzi, e ottieni "Mario è divorziato con Maria"
"ma così ho solo 64 parole, non 65!"
"eh, la vita è dura, puoi cancellare le parole ma non ti tornano in tasca"

Ditemi che almeno così è chiaro, sennò facciamo che vi dico che non si possono cancellare parole che mi levo il pensiero...

Lavinia Barni:
Ciao a tutti, ho visto su G+ una conversazione tra Tarta e West. Aspetto di sapere cosa decide per i dadi, era la regola che non avevo capito, che infatti non c'era. Ok invece per il discorso parole. Scusate se sono stata poco attiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa