Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
PbF 2 The Pool - Organizzazione
TartaRosso:
Ah dimenticavo.
Sempre se vi fa piacere, ditemi se siete coinvolti in qualcosa assieme e cosa in questo momento.
Per non perdere troppo tempo in discussioni, fate qualche proposta (1 o 2) per uno e poi io ritiro le fila della cosa.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Lavinia Barni:
Ciao a entrambi, sono contenta che si vada ad iniziare, butto là qualche idea di come passa le sue giornate Fakhyr, se ti piacciono introducile pure. A me piace scrivere al presente e in prima persona, ma ditemi se si preferisce diversamente.
Fakhyr
Mi trovo a Raam da alcuni mesi, è una bella città e nessuno sembra avere davvero il controllo di tutto. Un'ottimo situazione per me: non mi hanno riconosciuto come uno schiavo fuggito e quel che rimane delle autorità ha problemi più gravi.
Quando ero guardiano della biblioteca del mago mi veniva dato ogni giorno della carne secca e un bicchiere di acqua, adesso mi mancano questo cose.
Mi trovo da Raksa, un onesto mercante che scambia i preziosi monili che ricevo in cambio dei miei lavori con cibo e otri di acqua se sono molto preziosi.
Oggi sembra esserci qualcosa che non va: non ha intenzione di comprare il medaglione che gli ho portato, anzi vuole che me ne vada e non mi faccia più vedere...
Palin Majere:
“Sono arrivato a Raam con la carovana. Qui è veramente un disastro rispetto alle altre città, la carovana si è fermata lontano e hanno dovuto mettere un campo temporaneo dove commerciare almeno il cibo per una base. Io sono entrato subito, spacciandomi per un M'ke ma la copertura era destinata a saltare presto. Ora il mio principale compito è quello di presenziare non visto alle riunioni che i responsabili della Casa (Tsalaxa) fanno e riportare poi tutte le menzogne che percepisco. Strano che nessuno ancora si sia procurato di proteggersi da questa mia capacità passiva.
Una volta stavo finendo nei guai perché mi hanno mandato a trafugare dei documenti, il nano Himlam mi ha nascosto nel magazzino a cui ha accesso per una buona giornata. Penso di aver avuto un Maestro della Via alle calcagna e in quel magazzino c'era (e magari c'è ancora), qualcosa che lo blocca.
Attualmente vivo tra la zona dei nobili e quella degli M'ke, è una terra di nessuno abituata ai raid di entrambi i gruppi di bruti che saccheggiano, ma è comoda perché mi consente di andare facilmente da una all'altra e farmi trovare da chi voglio che mi trovi. Oggi ho appena fatto una grossa consegna di quelle che mi hanno detto essere chincaglierie a un certo Raksa, ma non ne conosco il valore perché i pagamenti da tempo a Raam si fanno in natura e richiedono la possibilità di trasporto che la furtività del recapito non consigliava.”
Ho cercato di collegarmi a Raksa per avere un collegamento con Fakhyr che non fosse per forza il solito “ci conosciamo da tempo”, eppure non nega in nessun modo l'eventualità che ci conoscessimo da tempo :)
TartaRosso:
Oggi probabilmente non riesco a rispondere. Giornata piena.
Ci aggiorniamo a domani.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
TartaRosso:
Anche oggi giornata impegnativa. Ora avrei anche tempo ma sono un po' cotto e devo un attimo rimettere insieme le informazioni che mi avete dato per la scena iniziale.
Se non ci sono imprevisti strani domani dovrebbe essere una giornata più tranquilla e apro il topic di gioco.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa