Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Pathfinder... D&D 3.75?
Fabrizio:
Per la cronaca, qui http://www.youtube.com/watch?v=la__GR6dF98 trovate un video con l'anteprima (prettamente grafica) del manuale
L'alpha è quasi la metà del manuale XD, ma penso sia così perché, facendo un paragone con D&D 3.x, in un unico manuale ci sono manuale del giocatore e manuale del master.
Simone Micucci:
ma si ha notizia di qualcuno che l'ha giocata davvero e che può spiegare quali sono le differenze con la 3.5?
Eishiro:
è nei miei programmi futuri, al momento però ho altri giochi da provare
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]ma si ha notizia di qualcuno che l'ha giocata davvero e che può spiegare quali sono le differenze con la 3.5?[/p]
--- Termina citazione ---
Da ciò che si capisce dalla beta: un ribilanciamento generale delle regole secondo i gusti degli autori. Non c'è alcuna differenza sostanziale, solo semplici aggiustamenti. Per illustrarli tutti occorrerebbe molto più di un post, fai prima a scaricarti la beta e leggertela!
Renato Ramonda:
Chi volesse approfondire (e sapesse leggere l'inglese elementare dei forum USA) penso potra' trovare molte piu' info sul forum di ENWorld. Ci saranno certamente disamine praticamente pagina per pagina sulle differenze :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa