Scusate il ritardo nella risposta, ma sono reduce da un rocambolesco ripristino del mio computer al 48esimo N e 10mo W...
Allora, purtroppo io non sbarchero' prima del 28, quindi non credo ci sara' tempo per fare un unico file. Una cosa pero' la posso fare: dirvi qui le modifiche a cui avevo pensato e spiegarvi come implementarle (si tratta di cambiare qualche numero, dopotutto).
In 3 e' possibile, ma non so quanto possa rendere, secondo me... gia' in quattro renderebbe meglio. Pero' tentar non nuoce! La mia speranza e' di poterlo rendere scalabile in qualche modo. Probabilmente, pero', in 3 sarebbe molto meno dispersivo e in una serata/massimo due si riuscirebbe a concludere la scalata...
Io penso che in 3/4 ore di gioco in una sola serata si possa concludere, se si e' davvero bastardi l'uno con l'altro e si spendono bene i punti per Fame e Bilancia.
Va bene, facciamo cosi': in serata vi posto le modifiche a cui stavo pensando. Se avete voglia, tempo eccetera mi farebbe piacere se lo provaste. Se non ce la fate, anche un commento qui mi fa egualmente felice!

Stranamente, tengo parecchio a questo giochetto...
EDIT: Ecco le modifiche che si possono effettuare:
1) Gli Indici Spesa e Bisogni si accorpano in Necessita';
2) Accorpare anche Malessere e Sedentarieta' in Stress fisico;
3) Accorpare poi Autocritica e Frustrazione in Pesantezza;
4) Si distribuiscono 20 punti invece di 24.
Molto occhiometrico, ma dovrebbe funzionare. Chiaramente, se vedete che le cose non funzionano... moddate a piu' non posso! E fatemi sapere come sono andati i test, che sono curioso!
-MikeT