Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity#3: [OSOK]

<< < (4/48) > >>

Renato Salzano:
scusate se ho latitato :)

Comunque per questa volta lascio il controllo a Raf, così mi vedo un conflitto di OSOK giocato, in maniera da vedere le meccaniche in azione :)

Raffaele Vota:
Benissimo, allora io scelgo i Tratti delle tipe:

Usare la lingua a 3
Sedurre (in forma umana) 2

Queste statistiche vengono trascritte e rimangono per tutta la durata del film, sempre che qualcuno non inventi al momento, che ne so, una comparsa da 10 PC tipo "Grande Regina Aliena dalla Lingua Biforcuta" (Ehi, se vi sta bene la inseriamo proprio ADESSO, riservandoci di utilizzarla in futuro; se vi va bene ditemelo che aggiorno la Scheda del Film... INFINITE POSSIBILITAAAAAAAAAA'!!!!).

Continuiamo:

--- Citazione ---Le creature sono velocissime: mentre spari una di loro rotea furiosamente la lingua generando un vento della madonna, un'altra fa un'acrobazia impossibile e te la ritrovi di spalle, pronta a schioccare, mentre le ultime due ZAP! ZAP! proiettano la loro appendice cercando appigli su collo e braccia.
--- Termina citazione ---

Gioco ovviamente "Usare la lingua", l'altro Tratto non mi è utile in questo caso nemmeno come Tratto secondario, e non ho Tratti Distintivi da combinare. Il bonus di Rob si riduce a (5-3) +2 , però...

STOP! Suggerisco un modificatore negativo di -2 perché sono 4 contro 1. Se volete porre Veto vi ricordo che al limite potete abbassarlo o alzarlo di un punto, non di più.
Per ora, col mio modificatore, si tirerebbero 3D6 e basta

Decidete che poi finalmente si tira! ;).

rgrassi:
Teniamo le due caratteristiche per il momento...
Vedo che hai deciso d'autorità di narrare che i miei colpi appena sparati vanno a vuoto (oppure ho capito male quello che hai narrato?)
Il modificatore mi va bene.
Non pongo veti.
Rob

P.Jeffries:
essendo appena arrivato, non mi intrometto

Raffaele Vota:
Per il modificatore siamo a maggioranza ormai, visto che Jeffries non si intromette e Caretaker è rimasto da solo.
Per la questione dei colpi: rimando all'altro topic.

Bene, direi che si può tirare; nel manaule non l'ho specificato (lo farò) ma nel Tiro con Fallimento è indifferente chi tira. Rob, pensaci tu! A te l'onore del primo tiro! ;).

3D6 e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa