Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[ NCaS ] consigli per Demo + AP
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Tesoro, il mio hack lo hai giocato a Mosquito :P
--- Termina citazione ---
Ma non stavi lavorando anche per renderlo un Live? ;)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Tesoro, il mio hack lo hai giocato a Mosquito :P[/p]
[p]Ma non stavi lavorando anche per renderlo un Live? ;)[/p]
O.o
Èmmmmmmmiiiiooo!!!!
Oddio, se mai dovessi portare una cosa del genere a una con entro 200 km (o in campania), sappi che ci sarò a costo di arrivarci a piedi.
Ti va se poi ti faccio qualche domanda su quell'hack?
Antonio Caciolli:
per quel poco che conosco: la mia vita col padrone. dura una sessione se setti bene razinalità e paura. lo prepari insieme, ma non richiede che i giocatori siano il traino e quindi aiut achi è a digiuno. non è necessariamente un gioco truculento e penso che i veli e le linee si aggiustino facilmente lascindo i giocatori fare le loro azioni (all'inizio dai due compiti non troppo truculenti e vedi come li risolvono.. se iniziano a uccidere allora :) )
AiPS come cani secondo me rendono bene con più sessioni. quando il gruppo si amalgama. se pensi che sia una sessione di possibile avvio allora sì, ma se deve finire lì secondo me un po' ci perde
NCaS invece lo puoi fare anche da singola sessione perché è immediato. io ci sono entrato benissimo e tutti quelli a cui lo ho fatto provare non avuto problemi e quindi anche se la storia rimane un po' sospesa da grandi soddisfazioni
inoltre se spingi qualcuno può anche morire alla prima sessione muahahahahahaha
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Prendi le tue tre amiche, fai fare l'uomo a una di loro
Dubbio funziona sulla base che c'è una certa alchimia, una sana tensione sessuale fra i partecipanti (proprio perché di sessi opposti). Io eviterei di fare giocare personaggi di un sesso diverso da quello dei giocatori che li interpretano.
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Tesoro, il mio hack lo hai giocato a Mosquito :P[/p]
[p]Ma non stavi lavorando anche per renderlo un Live? ;)[/p]
Non so, c'è chi mi consiglia di sperimentare questa variante prima solo con gente che ha già giocato la versione tabletop, il che rende la cosa un po' complicata da organizzare...
Tu cosa ne pensi? Sembra necessario anche a te?
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Ma non stavi lavorando anche per renderlo un Live? ;)[/p]
[p]O.o[/p][p]Èmmmmmmmiiiiooo!!!![/p][p]Oddio, se mai dovessi portare una cosa del genere a una con entro 200 km (o in campania), sappi che ci sarò a costo di arrivarci a piedi.[/p][p]Ti va se poi ti faccio qualche domanda su quell'hack?[/p]
Mmmmhhh... Sai, Ezio, dopotutto noi non abitiamo poi così lontani... Parliamone ;P
Comunque per il momento a me interesserebbe PROVARE perchè non sono sicura della riuscita :)
(però non vorrei hijackare il thread, eventualmente passiamo in un altro thread o whisperiamo, ok?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa