inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
Ezio:
Grande Mauro che si iscrive a Montsegur.
Ti chiederei, ora, un paio di favori.
1) Informami se conosci il gioco o se, addirittura, l'hai già provato. Se no, dammi un indirizzo mail valido che ti mando l'estratto del regolamento (5 cartelle, non di più), da leggersi prima di Settembre.
2) Avvertimi immediatamente nel malaugurato caso tu dia buca. Nel caso potrei provare a dare il posto vacante a qualcuno.
Per qualunque cosa considerami a disposizione, su questo forum o alla mail che ho in firma ^^
Luca Veluttini:
Una cosa che non era stata detta: a tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio per la loro partecipazione alla CON. ^_^
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]1) Informami se conosci il gioco o se, addirittura, l'hai già provato. Se no, dammi un indirizzo mail valido che ti mando l'estratto del regolamento (5 cartelle, non di più), da leggersi prima di Settembre.[/p][p]2) Avvertimi immediatamente nel malaugurato caso tu dia buca. Nel caso potrei provare a dare il posto vacante a qualcuno[/p]
--- Termina citazione ---
1) Sono manuale-provvisto, posso leggere direttamente quello; ma intanto mandami anche l'estratto, può sempre essere utile (l'indirizzo è nel profilo).
2) Ovvio, tranquillo. Resta comunque sottinteso, come detto nell'altra discussione, che proprio per la non-certezza di esserci in quella finestra sono disponibile a cedere il posto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]a tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio per la loro partecipazione alla CON
Cosí mi incuriosisci :P
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Una cosa che non era stata detta: a tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio per la loro partecipazione alla CON.^_^
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Cosí mi incuriosisci :P
perché io invece ho avuto un violento brivido appena l'ho letto? °L°
Luca Veluttini:
Allora, riassumeno ad ora:
- 46 partecipanti
- SLOT MATTUTINO: 20 posti di cui 13 occupati
- SLOT POMERIDIANO (detto anche il regno del GM-full con un contorno di Parpuzio): 30 posti di cui 15 occupati
- SLOT SERALE: 9 posti, tutti occupati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa