inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]1) Sono manuale-provvisto, posso leggere direttamente quello; ma intanto mandami anche l'estratto, può sempre essere utile (l'indirizzo è nel profilo).
--- Termina citazione ---
L'estratto sono le pagine 10-20. Se hai già il manuale di tuo... puoi far finta che te le abbia mandate io! XD
Comunque se hai già il manuale leggilo pure tutto che è sempre meglio ^^
Luca Veluttini:
- 46 partecipanti
- SLOT MATTUTINO: 20 posti di cui 14 occupati
- SLOT POMERIDIANO (detto anche il regno del GM-full con un contorno di Parpuzio): 30 posti di cui 15 occupati
- SLOT SERALE: 9 posti, tutti occupati
Ezio:
Nell'altro topic:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]No, per cena non ci sono...anzi, devo trovare il modo di essere a Firenze verso le 11.30, sennò non ho più treni per tornare nella mia sperduta Signa...
Il luogo del ritrovo quanto è lontano dalla stazione?
--- Termina citazione ---
15 minuti al massimo, di domenica.
Quando sarà il momento aprirò il topic/contatterò privatamente per organizzare tutti quelli che vengono in treno. Per ora non dovrebbero essere in tanti, quindi confido di potervi caricare tutti io sulla mia macchina. Però bisogna confrontare un po' gli orari di arrivo di ciascuno.
Per il ritorno...
Ti consiglio di prendere il R delle 19.44, e cambiare a Bologna (R 20.28), arrivi a S. Maria Novella alle 22.15 e ferma pure a Rifredi.
Sfruttando questo potresti tranquillamente finire lo slot pomeridiano, saluti, e ti riporto io in stazione, con orari comodi comodi, e io faccio anche in tempo a tornare a GnoccoCON giusto in tempo per scofanare il fritto che la mia dolce metà mi avrà gentilmente messo da parte prima di Montsegur. ^^
Luca Veluttini:
@ Moreno:
Avevi manifestato interesse in Mouse Guard prima che venisse proposto l'Evento. Ti iscrivi definitivamente?
Glenda:
La lista degli eventi dove si trova?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa