Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione  (Letto 34169 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #90 il: 2009-08-03 07:58:34 »
Grande Mauro che si iscrive a Montsegur.

Ti chiederei, ora, un paio di favori.

1) Informami se conosci il gioco o se, addirittura, l'hai già provato. Se no, dammi un indirizzo mail valido che ti mando l'estratto del regolamento (5 cartelle, non di più), da leggersi prima di Settembre.

2) Avvertimi immediatamente nel malaugurato caso tu dia buca. Nel caso potrei provare a dare il posto vacante a qualcuno.

Per qualunque cosa considerami a disposizione, su questo forum o alla mail che ho in firma ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #91 il: 2009-08-03 09:58:47 »
Una cosa che non era stata detta: a tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio per la loro partecipazione alla CON. ^_^
« Ultima modifica: 2009-08-03 09:59:01 da Luca Veluttini »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #92 il: 2009-08-03 10:50:21 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]1) Informami se conosci il gioco o se, addirittura, l'hai già provato. Se no, dammi un indirizzo mail valido che ti mando l'estratto del regolamento (5 cartelle, non di più), da leggersi prima di Settembre.[/p][p]2) Avvertimi immediatamente nel malaugurato caso tu dia buca. Nel caso potrei provare a dare il posto vacante a qualcuno[/p]

1) Sono manuale-provvisto, posso leggere direttamente quello; ma intanto mandami anche l'estratto, può sempre essere utile (l'indirizzo è nel profilo).
2) Ovvio, tranquillo. Resta comunque sottinteso, come detto nell'altra discussione, che proprio per la non-certezza di esserci in quella finestra sono disponibile a cedere il posto.

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]a tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio per la loro partecipazione alla CON

Cosí mi incuriosisci :P

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #93 il: 2009-08-03 10:56:32 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Una cosa che non era stata detta: a tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio per la loro partecipazione alla CON.^_^
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Cosí mi incuriosisci :P
perché io invece ho avuto un violento brivido appena l'ho letto? °L°
« Ultima modifica: 2009-08-03 10:56:58 da adam »
Alessandro

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #94 il: 2009-08-03 11:19:36 »
Allora, riassumeno ad ora:

- 46 partecipanti

- SLOT MATTUTINO: 20 posti di cui 13 occupati
- SLOT POMERIDIANO (detto anche il regno del GM-full con un contorno di Parpuzio): 30 posti di cui 15 occupati
- SLOT SERALE: 9 posti, tutti occupati

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #95 il: 2009-08-03 12:44:02 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]1) Sono manuale-provvisto, posso leggere direttamente quello; ma intanto mandami anche l'estratto, può sempre essere utile (l'indirizzo è nel profilo).


L'estratto sono le pagine 10-20. Se hai già il manuale di tuo... puoi far finta che te le abbia mandate io! XD

Comunque se hai già il manuale leggilo pure tutto che è sempre meglio ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #96 il: 2009-08-03 13:02:11 »
- 46 partecipanti

- SLOT MATTUTINO: 20 posti di cui 14 occupati
- SLOT POMERIDIANO (detto anche il regno del GM-full con un contorno di Parpuzio): 30 posti di cui 15 occupati
- SLOT SERALE: 9 posti, tutti occupati

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #97 il: 2009-08-03 21:55:21 »
Nell'altro topic:

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]No, per cena non ci sono...anzi, devo trovare il modo di essere a Firenze verso le 11.30, sennò non ho più treni per tornare nella mia sperduta Signa...
Il luogo del ritrovo quanto è lontano dalla stazione?


15 minuti al massimo, di domenica.

Quando sarà il momento aprirò il topic/contatterò privatamente per organizzare tutti quelli che vengono in treno. Per ora non dovrebbero essere in tanti, quindi confido di potervi caricare tutti io sulla mia macchina. Però bisogna confrontare un po' gli orari di arrivo di ciascuno.

Per il ritorno...

Ti consiglio di prendere il R delle 19.44, e cambiare a Bologna (R 20.28), arrivi a S. Maria Novella alle 22.15 e ferma pure a Rifredi.
Sfruttando questo potresti tranquillamente finire lo slot pomeridiano, saluti, e ti riporto io in stazione, con orari comodi comodi, e io faccio anche in tempo a  tornare a GnoccoCON giusto in tempo per scofanare il fritto che la mia dolce metà mi avrà gentilmente messo da parte prima di Montsegur. ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #98 il: 2009-08-04 09:08:39 »
@ Moreno:

Avevi manifestato interesse in Mouse Guard prima che venisse proposto l'Evento. Ti iscrivi definitivamente?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #99 il: 2009-08-04 12:28:03 »
La lista degli eventi dove si trova?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #100 il: 2009-08-04 12:32:28 »
Questo post qui
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #101 il: 2009-08-04 16:52:47 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]@ Moreno:[/p][p]Avevi manifestato interesse in Mouse Guard prima che venisse proposto l'Evento. Ti iscrivi definitivamente?[/p]


Sì!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #102 il: 2009-08-04 16:59:36 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]@ Moreno:[/p][p]Avevi manifestato interesse in Mouse Guard prima che venisse proposto l'Evento. Ti iscrivi definitivamente?[/p]
[p]Sì![/p]
doh!
Crisi da prestazione in arrivo XD
Bè sicuramente sarà istruttivo:)
Nearby Gamersfan mail 34

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #103 il: 2009-08-04 22:55:42 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]La lista degli eventi dove si trova?[/p]

A pagina uno di quell'altro thread (primi 5 messaggi).

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #104 il: 2009-08-05 09:15:32 »
- 48 partecipanti

- SLOT MATTUTINO: 26 posti di cui 21 occupati
- SLOT POMERIDIANO: 30 posti di cui 19 occupati
- SLOT SERALE: 20 posti di cui 15 occupati

Tags: