Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione  (Letto 33936 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #75 il: 2009-07-23 12:54:33 »
Quindi, Claudia, il minimo possibile è 0 €, se uno scrocca il passaggio in auto ed è un asceta vegetariano.

Ma venire a qualcosa che si chiama "GnoccoCON" e non abbuffarsi di gnocco, chizze e salame è un'eresia XD XD XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #76 il: 2009-07-23 13:25:24 »
Bene bene, ora è tutto più chiaro.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Quindi, Claudia, il minimo possibile è 0 €, se uno scrocca il passaggio in auto ed è un asceta vegetariano.[/p][p]Ma venire a qualcosa che si chiama "GnoccoCON" e non abbuffarsi di gnocco, chizze e salame è un'eresia XD XD XD[/p]
quoto e l'eresia va puntita severamente
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #77 il: 2009-07-23 13:51:40 »
Citazione
l'eresia va punita severamente


Lapidazione a base di d4 e manuali parpuzi da non meno di 2 kg e 400 pagine ciascuno... dovremo costruire trabucchi e catapulte... ^_^

Lavinia

  • Visitatore
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #78 il: 2009-07-23 14:57:53 »
Io conto un po' di insalata di riso/pasta fredda di portarmela comunque, visto che non posso usufruire al 100% delle cibarie proposte purtroppo :( però scofanerò lo scofanabile!

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #79 il: 2009-07-25 17:09:28 »
Stavo pensando di fare una cosa: mi iscrivo a un evento la mattina, ne porto uno il pomeriggio, mi iscrivo a un terzo la sera; perché? Perché il pomeriggio è l'unica fascia in cui sarei certo (salvo imprevisti) di esserci. Il che apre un dubbio: quali eventi non risentirebbero (troppo) di un giocatore mancante? Mi piacerebbe provare The Upgrade!, ma un'assenza vorrebbe dire come minimo bloccare un altro giocatore (essendo un gioco a coppie), quindi temo che dovrò passare; Montsegur 1244? In quattro va bene o è meglio in cinque?
Nel mentre, vedo cosa riesco a combinare.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #80 il: 2009-07-25 17:24:56 »
Intanto ufficializza l'iscrizione! ^_^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #81 il: 2009-07-25 17:28:37 »
Non è ancora ufficiale (men che meno certa) :P Al momento sto valutando le possibilità di presenza, motivo per cui le domande di cui sopra.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #82 il: 2009-08-01 13:48:17 »
Volevo invitarvi di nuovo a farvi sotto. Va bene che mancano più di 20 giorni alla chiusura delle iscrizioni ai vari slot, ma siamo in più di 40, ormai, e lo slot con più posti disponibili è quello del mattino, con "ben" 16 posti di gioco possibili.

Dai ragazzi, fatevi sotto. Non abbiate paura che nessuno vi mangia, siamo tutti accumunati da una medesima passione, e GnoccoCON è un momento per trovarci tra di noi e godere di questa passione assieme. Non abbiate paura a organizzare tavoli, non abbiate paura a parteciparvi, non siate timidi, che nessuno vi giudica, e buttatevi!
Un po' di spirito d'iniziativa e partecipazione migliorerà tantissimo l'esperienza per voi stessi, oltre che per tutti gli altri ^^

Coraggio!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #83 il: 2009-08-01 13:59:01 »
E soprattutto iscrivetevi ad Upgrade che voglio provarlo :P

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #84 il: 2009-08-01 14:49:32 »
Se qualcuno mi avesse portato i miei manuali giovedì avrei probabilmente finito di leggere mouse guard e l'avrei già proposto...
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #85 il: 2009-08-02 13:35:36 »
Proposto POLARIS al mattino.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #86 il: 2009-08-02 16:50:29 »
Ecco, Polaris mi ispira un sacco...

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #87 il: 2009-08-02 16:51:21 »
Ops, ho scritto sull'altro thread, anziché qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #88 il: 2009-08-02 21:54:35 »
Qualche ragazza che abbia voglia di giocare a The Upgrade?

Per ora siamo in pieno festival della salsiccia...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Domande e organizzazione
« Risposta #89 il: 2009-08-02 23:52:09 »
Riporto dalla discussione dell'evento:

La mattina (dove mi tentava molto anche The Upgrade!... sono veramente curioso di vederlo all'opera) stavo pensando di portare qualcosa; sarei curioso di provare Thy Vernal Chieftains o Thou Art But a Warrior, ma sto ancora valutando (non solo tra quei due). Ci sarebbero anche altri giochi, tra cui carry, ma quanto detto da Moreno mi rende un po' restio...
Eventualmente ci sarebbero interessati?

Aggiunta: Se servisse, per la mattina anche un Polaris normale è papabile.

Per chi non conoscesse i giochi:

Thy Vernal Chieftains: The departure of the Roman legions from Britannia in A.D. 410 truly left the future of western culture up for grabs. Thy Vernal Chieftains is a game of telling fantastic and epic stories about Celts, Romans, Britons, Saxons, and Picts in this British Dark Ages, the springtime of our own culture, and thereby, of finding out how our own modern age might now be different.
Non è richiesta una grande conoscenza di quelle culture; come Czege stesso dice: you don’t want to know too much. The stories you’ll tell are many centuries colored by legendary and magical apocrypha, and you’ll be more successful at capturing the right tone if you can avoid agonizing about historical minutia. Forty five minutes on Wikipedia reading about Celts, druids, Saxons, Picts, woad, and Roman Britain should be all you need.
È un gioco "di narrazione" in stile Bacchanal: le meccaniche sono diverse, ma l'idea di fondo di narrare una storia rimane.
Thou Art But a Warrior: espansione di Polaris, si giocano cavalieri mussulmani durante la caduta della Spagna islamica, al principio delle Crociate.
Though the great Caliphate has been dissolved and the unity of Iberia’s Muslims lost, their power has not failed entirely. The taifas have their armies, and at the heart of those armies are the noble orders of Muslim Knights. These Knights swear solemn oaths to revere Allah and his Prophet, to fight for the defense of the innocent, and to honor a strict code of ethics and morals in order to bring about peace and justice for their society. They are warriors and poets, and they are the last hope of a people who do not see their doom before them.
Their inevitable failure is a thing to be mourned most deeply.

Tags: