Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 115989 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Posso permettermi di dare un suggerimento?
Il tavolo di Polaris organizzato da Mr. Mario al mattino ha attualmente all'attivo 5 giocatori, quindi Mr Mario stesso farà da facilitatore.

Potrei provare a suggerire a due iscritti di quel tavolo, ovvero a Angelo Toso e Fabio "Tozzie" Succi Cimentini di spostarsi sulla proposta di Claudia: entrambi hanno il pomeriggio libero, e se uno di loro decidesse di spostarsi "di là" potrebbe essere una soluzione ideale per ottimizzare i tavoli.

Che ne dite, diretti interessati?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

angelo toso

  • Membro
    • Mostra profilo
per me va bene.
faccia da non bravo master...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Grazie, Angi ^^
Per ora non segno nulla, però riassumo:

Claudia Cangini
Matteo Suppo
Angelo Toso

Sarebbero disponibili a fare un tavolo di Polaris/Thou Art But a Warrior al pomeriggio. Angelo "migrerebbe" dal tavolo di Mr. Mario al mattino, riportandolo a 4 ideali giocatori.

Appena si trova il 4o per il tavolo di Claudia (o lei m dice che va bene giocare in tre) aggiorno la scaletta ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

solo un appunto: tra tutti noi se ne trova uno che conosce bene le regole? ^___^;;
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Ci sono gli schemini riassuntivi per il gioco (Aggiunta: intendevo da usare come supporto mentre si gioca); se volete (e se mi sopporterete :P ), mentre si mangia posso spiegarvi le regole (fatemi solo sapere se Polaris o Thou Art But a Warrior).
« Ultima modifica: 2009-08-24 15:30:38 da Mauro »

angelo toso

  • Membro
    • Mostra profilo
se è spostato di pomeriggio potrei anche iscrivermi a the upgrade,(sempre che non voglia iscriversi qualcun altro) e no sono abbastanza noob di questo gioco
faccia da non bravo master...

angelo toso

  • Membro
    • Mostra profilo
l'ambientazione fantasy di polaris mi strega moltissimo, ma io sono un grandissimo fan della cultura araba(thou art but a warrior) quindi con questa domanda mi metti in crisi... :(
faccia da non bravo master...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Aspetta un attimo, Angi.
Prima di iniziare a spostare gente vediamo se si riesce davvero a fare un tavolo di Polaris al pomeriggio, se c'è il 4o, se si trova qualcuno con una conoscenza sufficiente delle regole ecc...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Polaris si può fare anche in tre; non so quanto perda (e se agli interessati va bene), ma si può fare.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Immagino che più o meno tutti l'abbiano presente, Mauro ^^
Io direi di aspettare e sentire se salta fuori un quarto giocatore o comunque cosa vuole fare Claudia, che ha tirato il sasso... :-P



Citazione
[cite]Autore: angi89[/cite]se è spostato di pomeriggio potrei anche iscrivermi a the upgrade,(


Ma povera Claudia che poi le tocca sopportarti in tutti e tre gli slot! XD :-P
« Ultima modifica: 2009-08-24 18:47:07 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Polarissi può fare anche in tre; non so quanto perda (e se agli interessati va bene), ma si può fare.


Per me in tre funziona pure meglio...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Anche Thou Art But a Warrior?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Stessa cosa.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Per me non è un problema fornire supporto logistico ai giocatori del pomeriggio. (schede, schemi, segnalini, candela...)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per me in tre funziona pure meglio...


Ho questo sospetto anch'io, specialmente per Thou Art But a Warrior (che a leggerlo mi sembra pure migliore per una one-shot... più semplice da ritmare, a occhio).

A questo punto aspettiamo di sentire Claudia ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: