Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 125373 volte)

Vorrei iscrivermi al turno del mattino di POLARIS col signor Bolzoni, è fattibile? c'è ancora posto?
Sono sempre Simone "Umile SIRE" Redaelli.

PS: Lapo, la tua tabellina riassuntiva mi ha salvato!
« Ultima modifica: 2009-08-15 10:03:51 da Umile SIRE »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Vorrei iscrivermi al turno del mattino di POLARIS col signor Bolzoni, è fattibile? c'è ancora posto?


Attendiamo ancora la conferma da parte di GIuseppe Urbani e poi sentiamo il boss Mario. ^_^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Io posso lasciare il mio posto e Mario si è detto disponibile a fare da facilitatore, quindi due posti disponibili ci sono ancora.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[size=25]ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!
[/size]

Il Sig. Veluttini Luca, in arte Vellu, è partito oggi per le ferie.

L'ingrato compito di tener dietro al calendario degli eventi passa quindi a me per la prossima decina di giorni.
Ho aperto qui un topic per tenere aggiornato e pubblicato il calendario (non avendo accesso alla modifica dei post iniziali del Vellu).
In alternativa c'è l'ottimo lavoro di Lapo qui che terrò il più aggiornato possibile.

IMPORTANTE: Per iscrivervi, domande, chiarimenti ecc... non contattate il Vellu in whisper, sono messaggi che non verranno letti prima del 26 (almeno). Contattate me o chiedete pubblicamente, vi risponderò il prima possibile.
« Ultima modifica: 2009-08-15 14:34:11 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Allora, si sa qualcosa per POLARIS? sono dentro?
se non c'è più posto per Polaris penso che devierò su Cani nella Vigna...

Simone

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Aspetto conferma Giuseppe Urbani e notizie da Mr. Mario.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Allora, dalla regia mi fanno notare che Giuseppe è già impegnato mattina e pomeriggio con Mouse Guard e Dubbio.

Mauro dice nel topic di organizzazione di Polaris tre giorni fa che:
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite] per ora lascia il posto libero, se servisse al massimo lo riempio piú in là.


Quindi direi che il secondo tavolo di Polaris è chiuso con
ORGANIZZATORE: Mario Bolzoni
PARTECIPANTI: Simone "UmileSIRE" Redaelli, Mattia "Germe" Germini, Fabio "Tozzie" Succi Cimentini.

Tutto ok, ragazzi? Io segno, allora ^^
« Ultima modifica: 2009-08-16 14:45:47 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Mauro dice nel topic di organizzazione di Polaris tre giorni fa che

E in questo stesso ieri :P
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Io posso lasciare il mio posto e Mario si è detto disponibile a fare da facilitatore, quindi due posti disponibili ci sono ancora

C'è ancora posto per un altro, volendo :)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Allora correggiamo un attimo la descrizione dell'evento. Mi piacerebbe una conferma da Mario sulla possibilità di accogliere un'altra persona appena possibile ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
L'ha data qui :)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Infatti ho aggiunto un bel +1 sulla scheda ufficiale(per i prossimi 10 giorni) dell'evento.

Dato però la lieve confusione intorno a Polaris ci voglio andare coi piedi di piombo, e mi piacerebbe avere la conferma dalla viva voce dell'Esimio Signor Mario (che probabilmente si sta godendo il sole dei tropici, in questo momento) :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Scusate. In realtà ero a formare la prossima generazione di cavalieri dell'ordine delle stelle (ovvero ad un campo scout, luogo in cui notoriamente è difficile avere internet). :)

Se c'è un quarto interessato a Polaris, fammi pure valere come organizzatore e basta.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giuliano Losi da Modena si iscrive a Cani nella Vigna al mattino e The Questing Beast al pomeriggio
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Me ne accorgo solo adesso, ma i i più svegli se ne saranno già accorti. C'è stato un piccolo disguido che ora non potrà essere corretto finché il Vellu non tornerà dalle vacanze: l'ottimo e inclito Raffaele Manzo, in arte Rafu, si dimostrerà il supereroe nerd che è e, oltre che a Padova, darà anche a Reggio Emilia l'onore della sua nobile presenza :-)

Aggiungetelo con l'immaginazione (siete player, no? Dovreste averne a pacchi...) in fondo all'elenco. ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

angelo toso

  • Membro
    • Mostra profilo
ezio m'iscrivi al secondo blocco di polaris?
« Ultima modifica: 2009-08-19 01:24:29 da angi89 »
faccia da non bravo master...

Tags: