Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 112449 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Chi è giuseppe urbani?mi son perso la sua iscrizione a mouse guard...
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Grandissimo. In giornata, Vellu, ti whispero la pubblicazione dei tavoli di Paolo, inclusi i partecipanti già iscritti ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]Chi è giuseppe urbani?mi son perso la sua iscrizione a mouse guard...[/p]


http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1075&page=7#Comment_24393

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Grandissimo. In giornata, Vellu, ti whispero la pubblicazione dei tavoli di Paolo, inclusi i partecipanti già iscritti ^^[/p]


Già messi io con relativa descrizione. Pubblica pure i partecipanti, non whisperare.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Grazie vellu, non lo trovavo proprio..
Nearby Gamersfan mail 34

Mi iscrivo al volo all'Agon serale, e per il pomeriggio apro uno slot di Fiasco.
Non posso metterlo in altri slot perché richiede un po' più tempo per essere sicuri di finirlo, e quello pomeridiano è quello più lungo.
Gioco masterfull, 4-5 giocatori (indifferentemente).
Mi segnalo quindi come organizzatore e primo partecipante.

Venghino, siòre e siòri, venghino!
Di seguito, l'intro che feci per la INC '09


FIASCO
Alcuni hanno un sogno da realizzare. Altri hanno i mezzi per realizzarlo. A mettersi in mezzo, tutto il resto del mondo. Conoscete le atmosfere tipiche dei film dei fratelli Coen? Arizona Junior, Fargo... questo gioco si propone di ricreare, da uno spunto iniziale, la spirale di eventi che porta all'inevitabile Fiasco del grande piano, e alla fine di tutti i sogni di gloria dei suoi artefici. Se proprio va alla grande, se ne esce puliti e nella situazione di partenza. Da lì, può solo peggiorare. Eppure, c'è una possibilità su un milione che...
Ancora in fase di playtest, ecco "Fiasco", il nuovo gioco masterless di Jason Morningstar.
Organizzatore: Ariele Agostini
Numero giocatori: min 4, max 5 (se hanno visto qualche film dei Coen tanto meglio, ma non è assolutamente indispensabile) (io sono compreso tra i 4-5)
Una delle teste di Janus

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Figo, posti pieni! Urrà!
Simone-SIRE - che come al solito delega a me perchè si dimentica dell'esistenza del computer :P - si iscrive all'ultimo slot disponibile di Agon.
E aspetto di capire sullo slot di Polaris di Mario, se intenda farlo la mattina o il pomeriggio, per proporre AiPS di mattina eventualmente.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Confesso, mi piacerebbe molto provare TQB al pomeriggio, quindi per Polaris mi resterebbe la mattina.

Però mi sento in colpa, perché della gente resta sicuramente fuori, a meno che qualche altra anima buona lo voglia fare il pomeriggio.

Non è ancora definitivo, però, se proponete qualcosa di irresistibile la mattina potrei cambiare idea. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Per me non è un problema finora mattina ne pomeriggio, e spero per il 6 di avere recuperato e riletto il manuale in prestito da un amico. Comunque capiamo le disponibilità.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Bruno Capriati e Francesca Giacomini si iscrivono a Fiasco!

Io propongo uno slot alla mattina di CnV, speriamo di fare bella figura!! :)

Cani nella Vigna

Nella selvaggia frontiera di un west alternativo, corrotto da peccatori, si ergono a giustizia i Cani; giovani uomini e donne poco più che adolescenti che tramite le loro gesta si sobbarcano le responsabilità della giustizia e del credo. Vi muoverete da città a città, chiamate rami, per riportare l'ordine e la fede nel cuore della gente ed estirpare ogni radice di male e corruzione che vi si parera davanti... Agisci nel giusto cane poichè tutti loro sono nelle tue mani.

Organizzatore: Sechi francesco
Numero di giocatori: min 2, max 4

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Bella sechi gli slot aumentano!
Nearby Gamersfan mail 34

Citazione
[cite]Autore: Seki[/cite][p]Io propongo uno slot alla mattina di CnV, speriamo di fare bella figura!! :)[/p][p]Cani nella Vigna[/p][p]Nella selvaggia frontiera di un west alternativo, corrotto da peccatori, si ergono a giustizia i Cani; giovani uomini e donne poco più che adolescenti che tramite le loro gesta si sobbarcano le responsabilità della giustizia e del credo. Vi muoverete da città a città, chiamate rami, per riportare l'ordine e la fede nel cuore della gente ed estirpare ogni radice di male e corruzione che vi si parera davanti... Agisci nel giusto cane poichè tutti loro sono nelle tue mani.[/p][p]Organizzatore: Sechi francesco
Numero di giocatori: min 2, max 4[/p]


Odio chi mette troppi giochi interessanti nello stesso slot. .-.
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Seki carissimo, vinci molti punti con questa proposta.

Lo dico a tutti quelli che si "vergognano" o si sentono in difficoltà nel proporre eventi per la paura di "brutte figure": Seki ha giocato si e no a 3/4 giochi narrativisti e non ne ha mai masterizzati, ma si butta ^^
Così si fa, vecchio mio! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

allora....seguirò i consigli di aetius e fra:
Alice Bulgarelli di mattina farà The Upgrade e al pomeriggio Dubbio.

[se non mi volete vado a cani sisi]

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Double jeepform!
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: