Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 112388 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Si iscrive anche il seki. Seki Francesco! E si inscrive a montsegur!

Edit:e si iscrive anche a spione.
« Ultima modifica: 2009-08-02 03:09:17 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

  • Visitatore
Chiedo per favore di abbassare il massimo di giocatori per Spione a 5. Dopo averlo provato ieri sera in 6 ho visto che se non si sa esattamente cosa si sta facendo si rischia di allungare. Chiedo scusa per la modifica.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Adam, Triex, vi amo, vi amo tutti.

Adam, strada panoramica IN LIMOUSINE, per te.

Seki, tu già sai del debole che ho per te...

Vellu, con l'iscrizione del SeKi a Montsegur mi ci metti, di fianco, un bel "può partire?"
C'è spazio ancora per un altro, ma con 4 giocatori si gioca tranquillamente, e sono contento ^^

PS: Si chiama SeCHi Francesco. Lo kiamiamo kon la kappa xké fa + fiko ebbasta.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]PRENOTARE EVENTI
Direttamente dal sito di InterNosCon 2009

Errrr, ma sei sicuro?

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]il pomeriggio mi piacerebbe proporre [Cani o] La mia vita col padrone

Io questo prima o poi vorrei provarlo... non necessariamente alla GnoccoCon se alla fine propendi per Cani, ma prima o poi =)
« Ultima modifica: 2009-08-02 13:17:09 da lapo »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Errrr, ma sei sicuro?


È un ingegnere, l'italiano non è la sua lingua madre (di solito parla in sommatorie).

Intendeva dire che quelle linee guida sono prese direttamente dal sito INC. Se vuoi proporrerererererere eventi fallo qui, usando quel formato ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Ah, dimenticavo: uno dei tre posti è da parte (finchè non conferma se c'è o no) per il Vellu, che mi stressa da settimane per giocare Annalise...  :-)[/p]


Eccellente, è servito allora... ^_^

Citazione
Errrr, ma sei sicuro?


Le linee guida sono prese da lì perché mi sembravano molto ben fatte.

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Domanda buffa: i miei genitori mi accompagnano fin lì ma chiedono se si può mangiare senza giocare xD[/p]


Certo. =:-)

EDIT: Cross-post con Ezio, Araldo dell'Inutilità... ^_^
« Ultima modifica: 2009-08-02 13:36:52 da Luca Veluttini »

Uh, per iscriversi a Polaris è necessario conoscere il gioco?

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aver letto almeno il manuale...

Metto la nota.

Ok, allora nulla, per questa volta!

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Non disperare, Matteo, se c'è la gente interessata (alla INC avevamo riempito tre tavoli, qui vediamo) posso portare anch'io uno slot di Polaris per niubbi.

(Non serale, però, perché sono già impegnato con Dirty secrets.)
« Ultima modifica: 2009-08-02 23:01:50 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Allora... mi iscrivo; mi iscriverei anche ad Annalise e a Montsegur 1244, con la nota, per quest'ultimo, che rischio di non sapere se potrò sfruttare quella finestra fino ai primi di Settembre. Sono quindi disponibile a cedere il posto, vedete voi.
La mattina (dove mi tentava molto anche The Upgrade!... sono veramente curioso di vederlo all'opera) stavo pensando di portare qualcosa; sarei curioso di provare Thy Vernal Chieftains o Thou Art But a Warrior, ma sto ancora valutando (non solo tra quei due). Ci sarebbero anche altri giochi, tra cui carry, ma quanto detto da Moreno mi rende un po' restio...
Eventualmente ci sarebbero interessati?

Aggiunta: Se servisse, per la mattina anche un Polaris normale è papabile.

Per chi non conoscesse i giochi:

Thy Vernal Chieftains: The departure of the Roman legions from Britannia in A.D. 410 truly left the future of western culture up for grabs. Thy Vernal Chieftains is a game of telling fantastic and epic stories about Celts, Romans, Britons, Saxons, and Picts in this British Dark Ages, the springtime of our own culture, and thereby, of finding out how our own modern age might now be different.
Non è richiesta una grande conoscenza di quelle culture; come Czege stesso dice: you don’t want to know too much. The stories you’ll tell are many centuries colored by legendary and magical apocrypha, and you’ll be more successful at capturing the right tone if you can avoid agonizing about historical minutia. Forty five minutes on Wikipedia reading about Celts, druids, Saxons, Picts, woad, and Roman Britain should be all you need.
È un gioco "di narrazione" in stile Bacchanal: le meccaniche sono diverse, ma l'idea di fondo di narrare una storia rimane.
Thou Art But a Warrior: espansione di Polaris, si giocano cavalieri mussulmani durante la caduta della Spagna islamica, al principio delle Crociate.
Though the great Caliphate has been dissolved and the unity of Iberia’s Muslims lost, their power has not failed entirely. The taifas have their armies, and at the heart of those armies are the noble orders of Muslim Knights. These Knights swear solemn oaths to revere Allah and his Prophet, to fight for the defense of the innocent, and to honor a strict code of ethics and morals in order to bring about peace and justice for their society. They are warriors and poets, and they are the last hope of a people who do not see their doom before them.
Their inevitable failure is a thing to be mourned most deeply.
« Ultima modifica: 2009-08-02 23:50:46 da Mauro »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ok, Mauro, benvenuto a Montsegur. Brucerai per il tuo Credo?
Il 5o posto e tuo e l'evento è chiuso (Vellu, segna, per favore).

Segue sul topic di organizzazione
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ma non sono ancora nell'elenco iscritti!!! ^__^

Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]Mi prenoto anche io, vista la rapidità con cui stanno finendo i posti  ^_^[/p]



Mi toccherà portare un evento-Fiasco, per essere sicuro.... eheheh
Non so ancora in che fascia oraria, dipende se troverò passaggi per venire (e se caleranno dal nord i miei amici). Posterò info a riguardo asap.
Una delle teste di Janus

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ultimi aggiornamenti effettuati.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Per Polaris rimuovo la nota. Va bene anche come evento "niubbo".

Tags: