Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 111631 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornato lo slot serale.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Purtroppo, per cause di forza maggiore mi vedo costretto a darvi buca.
Per farmi perdonare, se in futuro si organizzerà una MarcheCON (compatrioti? c'è nessuno? dai, lo so che ci siete, cicciate fuori...), porto il ciauscolo per tutti.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Peccato.

Cioè, il ciauscolo compensa ampiamente, il ciauscolo compenserebbe adeguatamente l'omicidio di mia sorella, ma... peccato ç_ç
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento di alcune indicazioni stradali...
« Ultima modifica: 2009-07-14 14:57:05 da Luca Veluttini »

Su invito personale di Claudia... come si fa a rifiutare? =D
Mi piacerebbe portare la demo di Star Wars Saga Edition, ma a dir la verità mi vergogno un po', è molto "parpuziano" come gioco... che dite? La demo di solito dura un paio d'ore, comprende fino a 4 pg...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ti segno quindi? ^_^

Aspetto di avere il feedback e il via libera per portare un "giocaccio" come SW Saga in questa convention di gdr sopraffini! =)
Inoltre per la demo siamo due master, quindi in totale saremmo io (toy203), la dolce metà (Giulia) e il co-master (lo Zio Ansa), tre in tutto. Appena mi accordo con gli altri posto la conferma, promesso.
Ho postato sul nostro forum associativo l'evento, vediamo se riesco a rastrellare anche qualche altro partecipante entro breve, oki?
« Ultima modifica: 2009-07-14 19:52:14 da Toy203 »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Toy203[/cite]Mi piacerebbe portare la demo di Star Wars Saga Edition, ma a dir la verità mi vergogno un po', è molto "parpuziano" come gioco...


Con regola zero e schermo del GM o senza?  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Purtroppo prevede entrambi. Lo so, lo so... ma è pur sempre Star Wars! Come posso smettere di giocarci? T_T

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
Purtroppo prevede entrambi. Lo so, lo so... ma è pur sempre Star Wars! Come posso smettere di giocarci? T_T


se vuoi, è facilissimo. abienti nell'universo di SW un altro gioco. come solar system, non cedere al sonno, sorcerer, aips, cani nella vigna.

se non vuoi, almeno non vergognartene!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Non credo possano esserci problemi nel portare SWS.

PS: Mi raccomando nomi e cognomi, i soprannomi/nick si aggiungono dopo tra virgolette... ^_^

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Non credo possano esserci problemi nel portare SWS.


Dovrebbe metterci giusto dei cartelli indicatori, per segnalare il pericolo...  :-)
« Ultima modifica: 2009-07-15 09:08:39 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Lo obbligheremo a indossare un apposito giubbino in ghisa... XDXDXD
« Ultima modifica: 2009-07-15 09:14:00 da Luca Veluttini »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Toy203[/cite][p]Aspetto di avere il feedback e il via libera per portare un "giocaccio" come SW Saga in questa convention di gdr sopraffini! =)
Inoltre per la demo siamo due master, quindi in totale saremmo io (toy203), la dolce metà (Giulia) e il co-master (lo Zio Ansa), tre in tutto. Appena mi accordo con gli altri posto la conferma, promesso.
Ho postato sul nostro forum associativo l'evento, vediamo se riesco a rastrellare anche qualche altro partecipante entro breve, oki?[/p]


Se servono manuali da condividere basta chiedere.
Quel giocaccio è più diffuso di quanto credi, da queste parti XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Beh mi dicono che SW Saga somigli molto a DnD 4a. Magari è come MnM 2.0: la regola-0 nel manuale ce l'hanno scritta, ma non hai mai bisogno di usarla perchè il regolamento funziona bene anche senza ;)

P.S. : mi rendo conto che siamo finiti OT. Dite che merita un topic a parte?
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: