Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009  (Letto 107257 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ragazzi, non chiedete a me se è il caso di invitare qualcuno o meno:
1) L'organizzatore è il Vellu, io l'ho scoperto dopo di voi
2) È un'occasione per provare giochi nuovi e conoscere gente nuova che, magari, ne sa anche più di me/noi in questo campo.

Se conoscete persone che pensate potrebbero essere interessate ad allargare i propri orizzonti ludici o anche solo a divertirsi un pomeriggio, chiamateli e bon ^^
Se è gente che verrebbe solo a rompere i cojones e a mettersi di travers chiamateli lo stesso, ma avvertitemi prima, che mi munisco di randello. >:/

Più gente c'è, più bestie si vedono.
E ha ragione il Vellu... proponete, proponete, proponete (e ditevi volontari come segretari u.u)
« Ultima modifica: 2009-07-07 12:32:53 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Da Lucca con furore SUPER-SPECIAL-GUESS-STAR: ..... (rullo di tamburi).... il sottoscritto me medesimo :D.

Dovrei riuscire a portare almeno un evento, prossimamente vi farò sapere.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Eccellente... XD

Lavinia

  • Visitatore
Mandata mail ai ragazzi con cui gioco a Modena. Salvo impegni lavorativi, uno c'è quasi di sicuro (Giuliano), l'ho visto interessato.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Dai mi propongo come segretario nello slot serale. Che così, dato che sarò bello stanco, non deliro troppo al tavolo di gioco XD
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sacrificando così a priori qualunque gioco potrebbero proporre la sera?
Complimenti! Credevo di essere l'unico ad avere un senso del dovere così deforme XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Si tanto a quell'ora sarò abbastanza stanco da non riuscire a godermi appieno la cosa. Inoltre dubbio c'è e qualcosa organizzò la mattina io(mouse guard se tutto va bene).
ma il sacrificio ha un prezzo per voi! Voglio molte partitelle ai giochi che proverete durante l'anno! Siete disposti a pagarlo?
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Aggiunto anche il Gibbo, che ovviamente sarà obbligato a farsi sentire qui! XD

Max Lambertini si iscrive e già si propone per Geiger Counter e/o 3:16 Carnage Among The Stars
« Ultima modifica: 2009-07-08 09:50:18 da MaxLambertini »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
E io chiedo anche l'aggiunta di erbazzone in menu, come suggerito dal Lamboz. E chi no sa cos'è verrà lapidato con dei d4! ^_^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ma io sono allergico agli spinaci ç_ç
Sei un uomo crudele, Ing!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Sei allergico anche alle randellate? ^_^

Citazione
[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Max Lambertini si iscrive e già si propone per Geiger Counter e/o 3:16 Carnage Among The Stars[/p]


Vorrebbe proporre o direttamente si PROPONE mandando tutti i requisiti del caso? ^_^

Citazione

* titolo del gioco
* breve descrizione del gioco
* nome dell'organizzatore
* numero di minimo di giocatori richiesti per fare partire l'evento
* numero massimo di giocatori che l'evento può accogliere (e se avete richieste più specifiche, per esempio se vi serve un certo numero di uomini o donne, se volete solo gente che già conosce il gioco, se volete solo whedoniti mancini biondi nati in un giorno dispari, ecc. ricordate di specificarlo)
* durata dell'evento
* eventuali link (per esempio al sito dell'autore, ad actual play o simili) da cui gli interessati possano ricavare ulteriori informazioni sul gioco che proponete
* lo slot in cui volete piazzare il vostro evento
« Ultima modifica: 2009-07-08 13:23:49 da Luca Veluttini »

@Luca: PROPONGO Geiger Counter.  Poi, se qualcun'altro è interessato propongo pure 3:16 Carnage Among The Stars

Ecco qualcosa di più formale:

* GEIGER COUNTER, "The most fun you can have while being eaten"
* Trattasi di un gioco il cui scopo è emulare quel genere di film horror dove, di un gruppo di personaggi, quasi nessuno arriva vivo alla fine -- ovvero i survival horror, film che, nonostante siano ricchi di clichés triti e ritriti, mantengono un loro certo fascino
* Massimiliano Lambertini
* 4, me compreso.
* 6, me compreso.
* Dalle 3h alle 4h30 circa
* Sito americano e actual play in inglese: http://bleedingplay.wordpress.com/geiger/  . Traduzione in italiano: http://www.gdritalia.it/index.php?option=com_rokdownloads&view;=file&id;=437&Itemid;=78 . Un piccolo actual play in italiano: http://www.roleplaying.it/ci/ci.php/rpg/read/71
* Domenica mattina e/o pomeriggio
« Ultima modifica: 2009-07-08 13:42:06 da MaxLambertini »

Tags: