inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (71/121) > >>

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Controllate le prenotazioni, io ne conto 5 sinora.
--- Termina citazione ---
Matteo Suppo, Diego Minuti, Daniele Frizzi, Ernesto Pavan, Damiano de Filippi + me ed eventualmente Simone/Umile Sire che non si è capito se si riferisse alla con in generale o a tsoy—e leggendo in giro i post di Simone adorerei fargli provare tsoy :) —7 in totale (mi includevo nel conteggio).

Luca Veluttini:
Allora in quanto organizzatore/Master, attendendo la decisione di Simone/UmileSIRE, decidi se chuidere adesso l'evento o se aprirlo a +1 e chiuderlo comunque. ^_^

Matteo Suppo:
Facciamo una cosa. Apro anche io un evento al pomeriggio, magari sempre con il solar system (oppure aips). Che ne dite?

Alice Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Potremmo cambiare il nome:[/p][p]GNOCCACON[/p][p](banale, telefonata e scontata, ma qualcuno doveva pur farla XD)[/p][p]È strano come si faccia fatica a trovare donnine per Upgrade e Dubbio, comunque ^^[/p][p]Alice! Upgrade!!!!![/p]

confermo la questione della battuta scontata XD

upgrade??
traduci x__x

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Controllate le prenotazioni, io ne conto 5 sinora.[/p]
[p]Matteo Suppo, Diego Minuti, Daniele Frizzi, Ernesto Pavan, Damiano de Filippi + me ed eventualmente Simone/Umile Sire che non si è capito se si riferisse alla con in generale o a tsoy—e leggendo in giro i post di Simone adorerei fargli provare tsoy :) —7 in totale (mi includevo nel conteggio).[/p]

Confermo che è ansioso di provare il Solar System :D Simone Redaelli per le generalità comunque, posso anticipare: e girargli direttamente i documenti open source di TSOY, anche se credo che anche un'infarinatura tua gli piacerebbe.

Ad ogni modo - qualcuno che abbia voglia di proporre Cani? Io lo giocherei volentierissimo ma davvero avrei un'ansia terrificante a proporlo / fare da GM.
Sennò posso proporre AiPS (o magari pure Agon, che già abbiamo programmato a Monza di testarlo settimana prossima) se ci sono voci che richiedono. Certo, le condizioni sarebbero di avere a che fare col sottoscritto master niubbone e agitato XD Interessati anche qui ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa