inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009

<< < (70/121) > >>

Matteo Suppo:
Credo dipenda dal gioco. Nel mio slot di On the ecology of mud dragons c'è posto :P Forse anche a tsoy, anche se mi sa che siamo già 5

Francesco Berni:
Chiara squarza per impegni improvvisi annulla la sua prenotazione, verrà insultata e colpita ripetutamente con manuali dalla massa non indifferente per punizione.

adam:
oddio :| in 7 a tsoy? Se tutti conoscono perfettamente il regolamento e sanno come impegnarsi durante il gioco si può fare, altrimenti è un'ammazzata

edit

sia chiaro eh, verrebbe fichissimo, però appunto, non possiamo permetterci di perdere tempo a spiegare regole e modalità di gioco. Personalmente, sono dispostissimo ad aprire un topic e a spiegare a tutti quelli che non lo conoscono com'è più o meno tsoy, però gli altri devono essere disposti ad ascoltarmi.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite][p]Salve! c'è ancora posto? mi piacerebbe provare.[/p][p]Simone[/p]
--- Termina citazione ---


Quindi parteciperai alla CON? Allora nome e cognome... ^_^


--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]oddio :| in 7 a tsoy?[/p]
--- Termina citazione ---


Controllate le prenotazioni, io ne conto 5 sinora.

Ezio:
[size=30]CONSIGLIO UFFICIALE[/size]

Come ha detto il Vellu, Simone, posti ce ne sono. Rimangono 6 posti, riempibili fino a mercoledì, quindi in questo senso non è un problema.

Prendo spunto da questa richiesta, però, per dare un consiglio e un'esortazione di cui ho discusso col Vellu l'altra sera:

Consiglio a tutti di NON venire senza essere iscritti ad un Evento, in veste di partecipante o di organizzatore. C'è tempo fino al 26 Agosto per proporne o aderire, ma non è una buona idea venire fino a Reggio sperando piamente di trovare qualcosa da fare direttamente sul posto. E' possibile, ma non è in alcun modo garantito. Rischiate quindi di sobbarcarvi il viaggio per non giocare.
Oddio, una giornata a far chiacchere e a rovinarsi le arterie potrebbe anche avere il suo fascino, ma, sicuramente, GIOCARE E METTERSI IN GIOCO E' MEGLIO, nonché lo scopo della manifestazione.

Dato che gli eventi sembrano di alta qualità ed estremamente variegati (jeepform, masterless, giochi introvabili, persino parpuzio), ma ancora, numeri alla mano, insufficenti ad accogliere tutti gli iscritti, reitero: PROPONETE E PROPONETEVI! CREATE TAVOLI ED ISCRIVETEVI A QUELLI CHE GIA' CI SONO! Ci sono ancora alcuni eventi che cercano giocatori, è c'é spazio in abbondanza per proporne. E' un'ottima occasione per provare "quel gioco" che ancora non siete riusciti a proporre ai vostri amici!

Il gnocco è solo per i giocatori! ;-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa