Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) PBF - Star Trek Galileo - Episode 1
Ivan Lanìa:
Approvo sia il resoconto da fare al capitano sia la necessità di una squadra sul campo. E a tal proposito mandiamo avanti Archer, che io devo lavorare sugli archivi informatici del pianeta per venire a capo di questa censura sul negliang nansheng
TartaRosso:
Il capitano Cosway si dice preoccupato di quello che vi è successo. Evidentemente ci sono delle tensioni sul pianeta di cui il governo Xingiano non ha informato la federazione.
Inoltre la preoccupa anche il fatto che sia stato citato il Negliang Nansheng che al momento è il principale indiziato dell’anomalia che si è manifestata.
Era già a conoscenza delle manipolazioni all’archivio centrale Xingiano e ve ne stava per parlare lei stessa. Anche altri gruppi, incaricati specificatamente di analizzare l’archivio hanno trovato evidenza di incongruenze nei dati.
Per quanto riguarda la presenza del Tal Shiar non la stupisce. Eravate preparati che succedesse qualcosa del genere. Quello che non capisce è il ruolo del professor Sekut. Andrà tenuto d’occhio.
A questo punto, dice, diventa ancora più fondamentale raccogliere informazioni sull’instabilità socio-politica. E poi valuterete insieme cosa fare.
Dice a Sunvor di procedere ad analizzare meglio e con più calma l’archivio Xingiano, incrociandolo con le informazioni che avete raccolto tramite le sonde e le trasmissioni televisive.
Accoglie positivamente la disponibilità di Archer di far parte della missione a terra. Con te si è offerto anche il professor N’Diaye.
<OOF
A questo punto devo descrivere com’è fatta la missione a terra e la ricerca di Sunvor nell’archivio e il successivo tele-incontro con la sezione 31.
Purtroppo ora sono piuttosto impegnato a lavoro. Forse ce la facio più tardi, sennò domani.
Se intanto avete qualcosa da dire o precisazioni da fare fatemi sapere
OOF>
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
<OOF
Io nel frattempo cerco di capire chi sia il professor N’Diaye che non ricordo, se è un nuovo personaggio ditemelo che così evito di fare l'analisi per l'Alzheimer ;)
OOF>
TartaRosso:
Post con la foto di Charlize Theron. Xenoetnologo di bordo.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Palin Majere:
<OOF
Capito, l'apostofo impedisce al cerca del forum di fare il suo dovere ;)
OO>
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa