Play by Forum > Play by Forum in corso

(The Pool) PBF - Star Trek Galileo - Episode 1

<< < (11/15) > >>

TartaRosso:
<OOF
@Palin
Ok direi che si può fare e direi che abbiamo un conflitto!
Epperò non userei il tratto sullla visione personale della disciplina ma “Esperto pilota specializzato in manovre in campi di asteroidi +2”.
Perché magari la tua visione della disciplina è ciò che ti permette di rompere le regole così ma ciò che ti servirà saranno i riflessi pronti che servono ad un pilota esperto!

Se ho capito bene l’obiettivo è parlare con l’individuo fingendo di inveirgli contro. Però per rendere la cosa plausibile, ameno per i miei gusti, direi che la scusa migliore con cui avvicinarti e che coincide con l’immagine della federazione è che tu ti avvicini col tricorder sostenendo di controllare se ha esplosivo o altre sostanze pericolose addosso, cosa che gli Xingiani con la loro limitata tecnologia non possono fare.
Gli Xingiani probabilmente proveranno a farti arretrare ma se sarai abbastanza veloce ce lo dirà il conflitto.

Fammi sapere se anche questa spiegazione ti va bene, sennò mi va bene anche l’inveire. Nessun problema. In tutti e due i casi comunque cercheranno di farti allontanare.
OOF>

E il tiro è: http://dadi.lapo.it/1476178762  1 1 3 4 6

Dado o mov?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
Per me è perfetto.

Dado.

TartaRosso:
<OOF
Scusate, mi sono dimenticato di dire quanti dadi aggiungevo io e di tirarli. Per fortuna non fa differenza perché l’esito del tiro è stato positivo
OOF>

Archer con abilità e velocità riesce ad avvicinarsi al contestatore. Le guardie rimangono stupite per abbastanza tempo da permettergli perfino di parlargli per dei brevi attimi. Evidentemente lo scatto di Archer le hacolte di sorpresa e probabilmente non erano neanche pronte ad un evenienza del genere. In una società così rigidamente strutturata come sembra essere quella Xingiana non ci si aspetta certo che quello che è un personaggio con un ruolo di rilievo faccia un’azione del genere, anche se quel personaggio ha formazione militare o simile.

Comunque l’oppositore Xingiano, nel mezzo torpore indotto dai raggi storditori (evidentemente non così efficaci come quelli federali) si accorge della presenza di Archer.
Riesce solo a dire con difficoltà: “Liberatici, ci opprimono, ci uccidono per il Negliang Nansheng.”
Poi ricade svenuto.
A quel punto le guardie fanno per allontanare Archer con gentilezza ma con decisione.

Poco dopo, Dan Giu si scusa e vi assicura che farà passare da percorsi più sicuri. Vedete che è sinceramente scossa dall’accaduto e che principalmente si preoccupa della cattiva immagine che questo episodio ha sull’efficienza e l’efficacia dell’amministrazione Xingiana.

Di nuovo, se non avete altre cose da fare/dire passo avanti alla prossima scena, sennò fatemi sapere.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Palin Majere:
Io appena possibile informo Sunvor

Palin Majere:
<OOF
Scusate, nella fretta mi sono perso un pezzo, riposto
OOF>

Io appena possibile informo Sunvor propendendo per una verifica di questa affermazione, sicuramente anche se non mi ha detto che è entrata nel sistema e come, mi avrà informato che ne sa qualcosa in più di quanto ci hanno detto questi individui.

Poi per me si può passare alla prossima scena.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa