Play by Forum > Play by Forum in corso
(The Pool) PBF - Star Trek Galileo - Episode 1
Palin Majere:
@Ivan: a me sta benissimo.
@tarta
Al momento Brian non ha compiti particolari e si limiterà a utilizzare le sue abilità di pilota per studiare bene la mappa relativa alle indicazioni fornite da Dan Giù sui campi base, in particolare se recupero delle mappe dai sensori della nave o da fonti locali. Quel che voglio è capire se ci sono criticità sia per l'operatività che per eventuali operazioni di emergenza (evacuazione, difesa, ecc.)
Dimmi se c'è qualcosa che si oppone e devo chiamare conflitto (spero funzioni così)
TartaRosso:
Dan Giu vi risponde sempre con molta cortesia e anzi vi risponde in modo tale che sembri sempre che vi risponda affermativamente.
Lo fa anche in questo caso, vi spiega che esiste un archivio automatico centrale ma che per connettersi a questo servono quelli che lei chiama “poteri della mente” (o xinling de linliang in xingiano) e dubita che voi siate in grado di accedervi.
Poi svia il discorso su altri argomenti. Nella sostanza cerca di tenervi lontano da quel luogo, anche se non vi ha detto no.
<OOF
In questo caso dal mio punto di vista è ammissibilissimo un conflitto per accedere alla.
Specifico che non voglio suggerirvi sempre io i conflitti, in questo caso l’ho fatto perché siamo all’inizio e magari poi ci sintonizziamo meglio e c’è sempre meno bisogno di spiegarsi
OOF>
Archer riesce ad individuare le informazioni utili sulla zona indicata dalla cartina senza grossi problemi, grazie alla sua esperienza. Inoltre, il confronto con le mappe prese dalle sonde della Galileo confermano che la cartina è veritiera.
La zona destinata ai vostri laboratori ha un’estensione di qualche chilometro quadro e si trova in una pianura piuttosto esposta a qualche chilometro di distanza dalla città.
Noti che il terreno assegnato ai romulani e attaccato al vostro senza soluzione di continuità e che anzi alcuni dei pochi edifici già predisposti sono a comune (farà contenti i romulani! :) ).
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
TartaRosso:
P.S.
Ecco l'aspetto di Dan giù
Blu ma non brutta come in avatar :)
Ivan Lanìa:
--- Citazione da: TartaRosso - 2016-09-20 10:22:36 ---Dan Giu vi risponde sempre con molta cortesia e anzi vi risponde in modo tale che sembri sempre che vi risponda affermativamente.
Lo fa anche in questo caso, vi spiega che esiste un archivio automatico centrale ma che per connettersi a questo servono quelli che lei chiama “poteri della mente” (o xinling de linliang in xingiano) e dubita che voi siate in grado di accedervi.
Poi svia il discorso su altri argomenti. Nella sostanza cerca di tenervi lontano da quel luogo, anche se non vi ha detto no.
<OOF
In questo caso dal mio punto di vista è ammissibilissimo un conflitto per accedere alla.
Specifico che non voglio suggerirvi sempre io i conflitti, in questo caso l’ho fatto perché siamo all’inizio e magari poi ci sintonizziamo meglio e c’è sempre meno bisogno di spiegarsi
OOF>
--- Termina citazione ---
La signora diplomatica è libera di pensare ciò, ma mentre le formalità continuano io estraggo il tricorder e inizio con apparente nonchalance a sintonizzarmi su questo misterioso archivio - hackerarlo senza lasciare traccia non può essere così difficile!
Chiamo conflitto per accedere di nascosto alla banca dati.
Formo il mio tiro con:
1 dado del tratto Guardiamarina vulcaniana della Flotta Stellare (si tratta di analisi scientifiche cui sono addestrata)
2 dadi del tratto Spia qualificata della Sezione 31 (si tratta di spionaggio)
2 dalla mia Riserva
Ditemi voi come preferite tirare.
Palin Majere:
Io attendo il risultato del tiro, credo che ciò che farà Brian dipenderà da quel che accade
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa