Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Pareri su vari giochi

<< < (6/14) > >>

Ezio:
Ehi, è successa la stessa cosa a me. Sul foglietto era leggibile la parola "Gift", e probabilmente il manuale era un fondo di magazzino, rovinato un po' agli angoli.

Si chiama "Monsters and other childish things".
Che mi dite su questo?

Niccolò:
ti hanno regalato M&oct?
molto bello. non è un gioco pienamente coerente o di rottura col passato, ma è un gioco molto ben fatto, divertente e d'atmosfera - e dove si capisce come giocare.
se non ti interessa, te lo compro alla gnoccocon!

Mauro:
Qui dice che si basa sull'ORE, ma non so altro; ai tempi avevo chiesto informazioni, ma il nulla a seguire mi ha fatto pensare che non ci sia (fosse) nessuno che sapesse qualcosa in particolare.

Aggiunta: ovviamente, ho mandato prima di leggere il messaggio di Domon :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sul foglietto era leggibile la parola "Gift", e probabilmente il manuale era un fondo di magazzino, rovinato un po' agli angoli
--- Termina citazione ---

Sul mio post-it si legge I'm A Gift! e un pezzo dell'indirizzo; sembrerebbe quasi www.dejlogisties.com (o www.dejiogisties.com), ma non esiste.

Ezio:
Vediamo. Intanto era un'ordine collettivo, quindi c'è da definire il possesso di detto manuale ;-)

Io ho fatto la mia offerta per risolvere la questione, ora vedremo cosa diranno Fra e Luca ^^

Ezio:
Questione risolta, è mio.

E, mi spiace, Nik, ci ho dato una scorsa e... me lo tengo! :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa