Autore Topic: [FATE] [EVOLUTION PULSE] prima campagna - personaggi - Ohm  (Letto 1207 volte)

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
OHM

HYDRAH


LE SETTE DOMANDE

Descrivi la realtà vista dai tuoi occhi

Un groviglio di tubi metallici nasconde ció che definisce pienamente il mondo... I dati... Nulla puó competere con la bellezza dei dati... Puri... Raw... Anche quando combatto nel deserto ne sono immerso, la velocità del vento, la particolarità della sabbia, la temperatura media ambientale tutto é dato e tutto deve essere storato

Descrivi l'IA che ti guida o chi eri prima dell'infezione
Olympus guida ogni mio passo dall'infezione, un pezzo alla volta la macchina perfetta ha sostituito l'umano imperfetto. Prima ero a guardia della macchina; pian piano sono diventato la macchina a guardia dell'uomo

Descrivi cosa sono gli Hekath e cosa sono per te
Dal momento 0374629 il primo momento in cui ho ricevuto il listato di olimpus sono stati bersagli, e tuttora che siamo al momento 9574674747801076689003667490926567483774774747477772244135167764838799369376
Non sono alto che bersagli


Descrivi i losth, cosa ti lega e cosa ti spinge a proteggerli
Una volta ero come loro poi la macchina mi ha migliorato, a legarmi a loro rimane un passato che lentamente scompare come un sogno di cui ormai non sento piú il bisogno
Per quanto riguarda la spinta a proteggere questi perduti... I comandi sono scritti... Vanno eseguiti


Descrivi il tuo personaggio, cosa vedono gli altri
Ormai le parti biologiche sono completamente immerse nel metallo e nel carbonio rigorosamente nero, le scaglie semovibili, l'ottica semovibile, l'unica cosa che nella mia immagine ricorda ancora l'uomo é la posizione del torso e degli arti i quali non sempre si articolano nella direzione originaria

Descrivi come agisci sulla realtà
Da tempo non ho piú un cuore con cui plasmare la realtà intorno a me, i proiettili e i comandi hanno sostituito quell'impulso capace di generare quasi sempre caos

Descrivi cosa sono per te le Safezone
Il mio stesso corpo é una safe zone... Ma la realtà 2.1 a cui accedo quando mi collego a olimpus la vera e propria safezone, un posto "virtuale" in cui il giorno del giudizio non é mai arrivato

CONCETTO: Prima Linea di Difesa

PROBLEMA: Ammazzare i LostH sta diventando troppo semplice

ALTRI ASPETTI

- Ottica migliorata
- Dolore e tempo... ma mi riparo
- Anche gli altri Executor sono degni di rispetto

STUNTS

Nanomacchine
Arsenale semovente
...


APPROCCI

ARSENALE 4
INTERFACCIA 2
METODICO 3
POSSENTE 3
UMANO 2
TECNICO 2

Tags: