Play by Forum > (Fantasmi Assassini) Sezione Raccolta

Daniele Di Rubbo (MC) vs Roberto Grassi (Giocatore)

<< < (6/8) > >>

Daniele Di Rubbo:
I dettagli servono a te giocatore per capire come è fatto il mondo attorno e per prendere decisioni appropriate a quello che vuoi che il tuo personaggio faccia nel mondo di gioco. Inoltre, ogni volta che noi due ci scambiamo domande e risposte, io acquisisco nuove informazioni che entrano a far parte del mio processo decisionale. Il gioco mi chiede spesso di fare valutazioni mie ed è ovvio che io le faccio basandomi su tutto quanto è emerso.

Ok, allora cominci ad arretrare e ti spingi con alcuni passi fino alle porte sull’altro lato della stanza. Stai testando la prima: ha una maniglia incrostata e durissima. Gira a fatica: dovresti fare forza e metterti d’impegno per aprirla.

Nel frattempo, prima che tu possa controllare la seconda porta, il fantasma guizza oltre la sua di porta: è come una figura che emerge dall’acqua, solo che questa volta l’acqua è la porta. Ci è passato attraverso come se non fosse fatto di nulla, eppure sembra così concreto… Nell’aria attorno c’è un’odore molto carico, ora: una via di mezzo tra l’odore di ozono e quello del ferodo di un freno bruciato.

Il fantasma si ferma ancora e inclina la testa: sembra decisamente… incuriosito (?) da te; dal tuo maldestro tentativo di fuga, forse.

Vai al 36.

rgrassi:
Al 36 mi dice di pescare.
Rischio e "sballo".
+ +
Il fantasma mi attacca, vai al 29.

- - - - -

Carte già uscite
Cuori:

Quadri:

Picche

Fiori
//

- - - - -

Daniele Di Rubbo:
La follia monta repentinamente negli occhi del fantasma, che si illuminano di rosso e giallo nelle sue iridi, come se un fuoco maligno stesse ardendo dentro di lui, da sotto la maschera da pompiere.

Improvvisamente l’ascia non sta più rigando il pavimento con quel suono stridulo e fastidioso da unghie sulla lavagna: ora, con un ruggito lamentoso e gutturale, la sta sollevando esattamente sopra la sua testa, pronto a scagliare un fendente mortale sulla tua di testa.

Khaled, vai al 40.

rgrassi:
Scarto e pesco.

Teribbile... direi :)
Vai al 37.

- - - - -
Carte già uscite
Cuori:

Quadri:

Picche

Fiori
//
- - - - -

Daniele Di Rubbo:
SBLORCH! È rumore freddo, sordo, doloroso. E poi niente.

Khaled, sei stato lasciato per morto dal fantasma assassino. Ora sei anche tu un fantasma come lui.

Dimmi che aspetto hai da fantasma e poi vai al 46

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa