Play by Forum > (Fantasmi Assassini) Sezione Raccolta

Daniele Di Rubbo (MC) vs Roberto Grassi (Giocatore)

<< < (5/8) > >>

Daniele Di Rubbo:
Ok, è che poteva fare confusione, come infatti ne ha fatta, per via del flusso delle scelte. Per quello ho voluto essere sicuro che tu avessi capito.

A quanto pare il nostro “amico” si blocca all’improvviso. Lo fa in una maniera abbastanza inquietante: proprio mentre stava per calare l’ascia ancora una volta, anzi, mentre l’ascia era già calata, a mezzo cammino, laddove per una persona in carne ed ossa sarebbe praticamente impossibile fermare la corsa di un colpo d’ascia sferrato.

Sembra che il fascio di luce della tua torcia lo abbia incuriosito, perché adesso si gira verso di te. Ora puoi vedere la sua maschera da pompiere: il filtro è storto di lato, come se avesse preso una botta. Il vetro della maschera è rotto e la faccia che si vede al di sotto di esso è nera e piena di pustole per le bruciature subìte. I suoi occhi sono gialli e rossi dentro, quasi che risplendessero della luce di un fuoco divampante.

Vai al 16.

rgrassi:
Non faccio domande.
Sicuramente mi sembra più umano il suo movimento quando si è voltato verso di me.
Non mi è sembrato ovviamente umano il movimento quando ha arrestato a mezz'asta l'ascia.
Naturalmente sono sconvolto da quanto sto vedendo.
Un pompiere mezzo bruciato che prende a colpi d'ascia un cadavere mummificato e putrescente è ovviamente una cosa molto strana.
Fossimo in un altro gioco tornerei indietro o prenderei ad asciate il pompiere zombi con la mia ascia.
Tengo la carta e ne prendo un'altra.
+
Con il 15 dico che non mi protendo verso il fantasma.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
[EDIT: La donna di cuori era già uscita. Così ho girato un'altra carta, tengo il log della giocata per trasparenza e archivio]
+
Mi sembra che sballo, se leggo bene.
Quindi:
1) Parlo al Fantasma: "Mi avvicino lentamente alla porta dicendogli 'Chi diavolo sei?"
2) Faccio un passo verso il fantasma: Apro la porta e mi dirigo verso di lui e...
3) Allungo la mano verso il fantasma: ... poso la mano sul suo braccio.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Carte già uscite
Cuori:

Quadri:

Picche

Fiori
//
Rob

rgrassi:
Khaled si gratta la testa ed attende ... :)
Rob

Daniele Di Rubbo:
Scusa per il ritardo col quale rispondo: in quest’ultima settimana ero via di casa e non avevo accesso da internet tramite il PC.

Ok, quindi, Khaled il tuo amico con l’ascia china la testa dall’altra parte, come un cane che fissa incuriosito qualcosa. Poi comincia a muoversi in maniera scomposta e dinoccolata verso la porta chiusa, per ora, verso di te. La mano trascina l’ascia per terra come se fosse una zappa; il rumore del metallo che sfrega sul pavimento ferisce le orecchie.

Cosa fai? Ricordati che puoi chiedermi dettagli.

rgrassi:
Preparo la mia ascia e controllo se sono aperte le porte di sinistra.
Rob
P.S. Domanda 'tecnica'. I dettagli li chiedo perchè potrebbero tornare utili "a mio vantaggio"? O sono solo 'color'?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa