inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2015
[Etruscon] organizzazione gioco lungo 3-9 agosto
Evelin:
La sera conviene, anche perchè fa meno caldo... si spera ??? E il pomeriggio tutta vita... ;) :-* 8)
Polpaccio:
Io come anticipato a Moreno sono disponibile per tutti e due i giochi. Debbo solo rinfrescarmi le regole.
Magari ci aggiungo una bella partita a "Wir sind das Volk!!!" se facciamo Spione.
Evelin:
che cosa è "Wir sind das Volk"? :)
Moreno Roncucci:
Preparando il materiale, ho visto che Spione (che comunque mi porto dietro) sarebbe un po' più lungo da spiegare di quanto mi ricordavo, se non avete letto il manuale (molte delle schede usano i nomi di agenzie spionistiche e liste di metodi che sarebbero da spiegare). Si può fare, ma a questo punto direi di partire con AiPS il lunedì che si spiega in cinque minuti ed è molto più semplice. Poi se rimane tempo e ne avete voglia magari i giorni successivi vi faccio vedere anche Spione scegliendo le schede per una partita breve e aggiungendo magari più giocatori.
Oltre a AiPS e Spione mi porto dietro "Kagematsu" e "Il gusto del delitto", due grandi classici da convention che giocano in poco tempo e senza preparazione (e alla con c'è pure l'autore del secondo), "Dubbio" per essere preparato se magari qualcuno ha voglia di provarlo, "Annalise" per una partita già fissata e "Bacchanalia". Fra le partite già fissate e la piscina dubito ci sia molto tempo per giocare altro ma meglio essere preparati... 8)
Evelin:
Perfetto... Ti appoggio in pieno. Per quanto riguarda Il gusto del delitto, io lo adoro, pensa che è stato il primo libro di gioco di ruolo che ho comprato... Ve ne sono altri che mi fanno impazzire: Non cedere al sonno, Un penny per i miei pensieri, TrollB e qualcosa (non lo so scrivere), Cani nella vigna... E qualche altro... Non vedo l'ora di giocare insieme :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa