Ciaoattutti! Giocare a cani è come andare in bici e anche dopo anni che non toccavo il manuale ricordo tutto! Però domani facciamo una oneshot per spezzare e sono sicuro di poter giovare della vostra esperienza per creare una città da una botta e via che, anche se ovviamente non ci farà esplorare tutte le sfaccettature di cani, almeno si possa rivelare un'esperienza soddisfacente e che dia ai giocatori un'idea concreta di cos'è il gioco.
Volevo usare Boxelder Canyon (che uno dei cani è un popolodellemontagnaro convertito) ma ricordo che era consigliato di arrivare ad odio ed omicidio la prima volta. Quindi pensavo a whitechurch ma non si adatta così bene ai cani. Quindi magari prendendo spunto da boxelder posso crearne rapidamente una mia. E qui dicevamo: consigli? Suggerimenti? Grazie in anticipo! I cani sono il convertito di cui sopra con un cappotto raffazzonato a d4, arco e frecce e rituali montanari, una fuciliera agile e furtiva con un equipaggiamento degno di uno scout, e un cane che ha come tratto "ora che sono cane comando io", due pugnali grandi ed eccellenti, e tabacco e sigarette a d4