Chiacchieriamo > Generale

Salve a tutti!

<< < (3/5) > >>

Periodonikes:
Caspita la tua esperienza di TB mi ha fatto venire in mente una in cui facevo il master in DnD in cui uno stregone comandato da me ha usato un incantesimo di illusione in cui dovevo far comparire la paura più grande del giocatore bersaglio e io non sapevo cosa fare! Leggendo il bg (odia i non-morti, dedica la sua vita a distruggerli) ho pensato di far comparire un potentissimo Lich in quanto mi son detto "la sua paura più grande sarà quella di non essere all'altezza di un Lich!" E il giocatore, che aveva capito l'incantesimo, fa: 'ma la mia paura più grande non sono i lich!‘ xD vabbhe non so quanto c'entrasse ma me lo ha fatto venire in mente ^^ ora mi leggo qualcosa anche sugli altri gdr da te citati! E per Kagematsu alla CON molto volentieri! Magari riesco a portare qualche amico! Non mancherò di scriverelo in caso venga :)

Simone Micucci:
Esatto.
Immagina invece se all'epoca tu avessi detto "Ok, fa comparire la tua paura peggiore!! Qual è?" XD

Davide Alberici:
Piacere di conoscerti

Periodonikes:
Piacere mio!^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Periodonikes - 2015-01-16 18:12:44 ---E per Kagematsu alla CON molto volentieri! Magari riesco a portare qualche amico! Non mancherò di scriverelo in caso venga :)

--- Termina citazione ---

Se vi servisse un "facilitatore" per la partita, io ci sono sempre volentieri per quel gioco!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa