uh, allora Nik
in pratica il pg (A) vuole uccidere il bersaglio (B)
il conflitto esteso parte subito, il pg si trova a 150 metri su un palazzo, il bersaglio al centro della piazza.
La prima fase:
A decide che spara a B e B che fa un'azione difensiva, riparandosi dietro un veicolo. B cambia la posta in riesco a fuggire
A ottiene 3 e B 2, un danno per B
Dunque A ha sparato e ferito B, ma questi ha limitato i danni.
Fine primo turno
Secondo turno
A continua a sparare a B, mentre B rischiando decide di ottenere vantaggio entrando in un edificio lì vicino.
A ottiene zero e B 1
Quindi A spara ma manca il bersaglio, bersaglio che riesce a finire al riparo in un edificio
Fine secondo turno
Terzo turno
A usa un effect, un razzo da 3 per abbattere l'edificio e ottenere vantaggio per poterlo freddare dopo, visto che il soggetto sarà stordito. B decide di scappare dal retro
Ora queste sono azioni parallele a mio parere.
A ottiene 5 o 6, mentre B 3(forte anche del dado bonus).
Ora A ha distrutto il palazzo e ha 5 dadi bonus per uccidere B, ma B teoricamente se ne è andato dal retro
Ora il problema è per il quarto turno: Come fa b a scappare se non fa tiri per ferire, ovvero devo proprio chiamare un elicottero e mitragliare il pg per farcela?
@Matteo; mi sa che hai ragione! Ma come lo rendo accettabile? Voglio dire sto con dei parpuziatori che mi stanno apprezzando il SS. Ma se gli dico B si nasconde dietro una finestra, tre danni per te, rovino tutto!