Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AW] Acquisire Mosse Speciali
Mattia Bulgarelli:
Vincent che dà una risposta secca e definitiva? Non ci credo... :P
Scherzi a parte, DDR: anche a me stressa un po' il "fa' come ti pare"... io preferisco le risposte (sia da ricevere sia da dare) sul tono di "io farei così, ma se vuoi provare diversamente, poi dimmi se funziona".
il mietitore:
Il fatto è che quella che si ha con AW è un'esperienza altamente personalizzata. I libretti vengono selezionati, modificati, creati, vengono create nuove mosse di sessione in sessione, vengono creati nuovi oggetti, tutto si evolve e nulla è per sempre. Le risposte enigmatiche di vincent alla fine ritengo abbiano senso in questo contesto, perchè stanno a dire "se per voi funziona, allora si, è così". Perchè AW è così che gira. Per questo sono sorpreso che abbia dato quella risposta a un quesito del genere.
Daniele Di Rubbo:
Oh, il post è del 2010. Il gioco era appena uscito. I giochi si giocano e creano una cultura attorno che cambia col tempo, con la geografia e col clima culturale che li gioca. Sarebbe da provare un esperimento: fargli la stessa domanda adesso e vedere cosa risponderebbe. Perché in fondo quello che ha detto Alex qui sopra, secondo me, ha senso.
il mietitore:
Fra un paio d'ore allora a tempo perso vado su Barf e chiedo. Magari menzionando la risposta che hai citato e spiegando il mio punto di vista a riguardo.
Daniele Di Rubbo:
Te l’ho detto: secondo me ha senso. Se guardi la prima risposta che ho dato qui sopra, anche io ragiono come te in merito. Prova, che sono curioso. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa